Napoli - Milan: 12 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Il napoli è sulla carta più forte di noi.
Detto questo bravi ad andare avanti. Gigio un brutto errore ma almeno 2 m/3 interventi notevoli. Il problema è che sulle fasce, in particolare a destra, soffriamo troppo.
Purtroppo male male paqueta/conti/chala.
Zlatan io non lo toglierei mai, ma al momento poco brillante

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
oggi ci siamo poco... tanti errori anche per la stanchezza .. effettivamente calha inesistente ... kessie e benna mi sembrano più in palla. Speriamo calino un po' loro senno ci lasciamo le penne.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Il napoli è sulla carta più forte di noi.
Detto questo bravi ad andare avanti. Gigio un brutto errore ma almeno 2 m/3 interventi notevoli. Il problema è che sulle fasce, in particolare a destra, soffriamo troppo.
Purtroppo male male paqueta/conti/chala.
Zlatan io non lo toglierei mai, ma al momento poco brillante

Secondo me sei troppo buono, abbiamo fatto un primo tempo orribile, neanche in Lega Pro si vedono così tanti passaggi sbagliati.
Il gol più che bravura direi che sia piuttosto casuale, oltre a quell'azione non abbiamo fatto praticamente nulla.

Reaction score
2,748
Sono tutti mosci, senza verve. Si salva solo Rebic, davanti. Molto male Calhanoglu e Paqueta, ma anche Bennacer e Kessié sono molto imprecisi.
Donnarumma migliore in campo per noi, ha commesso solo un mezzo errore, ma ne ha salvati altri 4 da grandissimo campione.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Calhanoglu peggiore in campo
Molto male anche Paquetà e Ibra
ma in generale faccio fatica a salvare qualcuno

Alto