Napoli - Milan: 12 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Se fossi un tifoso del Napoli sarei molto arrabbiato con Gattuso. Gli bastava spingere un po' al Napoli per portarla a casa, invece nel secondo tempo ha voluto fare il solito catenaccio lasciandoci il gioco. Per me ha steccato di brutto Gattuso.
Ha dato equilibrio a una squadra squilibrata. È un altro Napoli rispetto a quello illogico di Carletto.
Poi che Rino non faccia calcio spettacolo si sa, non è quel tipo di allenatore. Però è concreto, a Napoli sta portando più punti in campionato rispetto a prima e ha già portato un trofeo.
Secondo me, sta facendo un buon lavoro.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,422
Reaction score
1,122
Io ho visto solo il secondo tempo, il “vostro” chalanoglu come ha giocato??
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Vangelo. Roma, Lazio, Juve ed infine Napoli. 10 punti, chiunque ci avrebbe messo la firma.
Infatti, abbiamo chiuso un ciclo dove onestamente credo nessuno pensasse di portare a casa un bottino del genere.
Adesso bisogna recuperare energie, che le prossime saranno tutt'altro che semplici, nonostante il minor livello (almeno sulla carta) degli avversari.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Vabbè dai, non è possibile discutere con chi vuole vedere solamente quello che vuole vedere... Basta, c'è un limite a tutto.

Ma quale limite, ce l'ha di vizio di posturarsi così. Non è la prima volta.

E poi sei tu che ti esalti sottolineando la sua prestazione. Ha fatto una partita decente, niente di pauroso.
 
Alto
head>