Napoli-Lazio: venerdì 3 marzo 2023, ore 20.45

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,991
Me lo sentivo che la lazio avrebbe vinto.
Il napoli qualche punto lo lascerà e allora realizzeremo tutti come quel folle mese di gennaio ci abbia rovinato la stagione.
Quando a stare davanti è il napoli anche 9 punti si possono recuperare perchè quella è una piazza emotiva e non capace di gestire le tensioni.
Quel presidente poi... men che meno.

Ma ormai col divario che hanno creato possono pure decidere quando giocare e quando no.

La lazio comunque gliela ha incartata per bene portando la partita a giocarsi nello stretto e i napoletani ne sono usciti sconfitti.
Errori tecnici a profusione da parte dei napoletani e osimhen praticamente sterile o quasi , di certo non a suo agio negli spazi stretti.
Qualche buona sponda o appoggio ma è perso poco a suo agio chiuso nella gabbia delle marcature.
Quando prova a calciare poi calcia da cani.

Il ragazzo tecnicamente è davvero poca roba.
Poi si porta tutti a spasso negli spazi ed in area è cattivo ma mi viene difficile da credere che la nuova generazione di calciatori possa essere cosi fisica ma cosi limitata nel bagaglio tecnico.
Non ce l'ho assolutamente contro il ragazzo ma mi offre lo spunto per questa mia riflessione e per questo ne parlo spesso e ne osservo con curiosità l'evoluzione e la carriera.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Sti Napolecani praticamente hanno perso solo con le nostre rivali in Cl... Tacci loro
 

Similar threads

Alto
head>