Ogni lunedì c'è un post sul Napoli di Gattuso, ma non mi riferisco a te in particolare.
Riguardo al PS, mi sa che bisogna mettersi l'anima in pace perché per molti anni si faranno esperienza al Milan, cominciando da Maldini e Boban per finire con Leao e Bennacer e chissà quale altro allenatore emergente...
Infatti lo sfogo è a 360 gradi, non tocca solo gattuso.
Non ho mai offeso Gattuso e mai lo farò ma in me resta sempre viva la convinzione che in un milan malato , mediocre , limitato anche lui ci ha messo del suo nascondendo la polvere sotto il tappeto e creando gerarchie tecniche folli.
Un anno e mezzo di 4-5-1 con suso e calha sotto punta e donnarumma a toccare più palloni di pirlo dei bei tempi è decisamente troppo.
Ribadisco , prima che il buontempone di turno arrivi a trollare, che non saremmo arrivati certo in champions coi borini e coi castillejo che avevamo in rosa ma forse non avremmo contribuito a creare il regno delle due nullità se non li avessimo resi titolari inamovibili e leaders tecnici del gioco .
Solo a gennaio 2020 finalmente i nodi sono arrivati al pettine ma anche gattuso ha le sue responsabilità di quella gestione.
Colpe maggiori ovviamente chi ce lo ha messo.
Ora a napoli la resa dei conti circa la sua propensione al gioco o la sua vocazione a distruggere.
Io dico che gattuso è solo un catenacciaro di qualità, la qualità se la riserva palleggiando col portiere.
Più o meno come un barbone col rolex.
Si vende bene , anche grazie a un mondo pieno di amici.