Napoli - Juve: 1 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,696
Sarri mette le mani avanti nel post-partita: "Inter, Roma, Juve sono tutte squadre nettamente più forti di noi."

Già che c'era poteva metterci anche il Milan e la Fiorentina
Con uno così dove vuoi andare...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Sarri mette le mani avanti nel post-partita: "Inter, Roma, Juve sono tutte squadre nettamente più forti di noi."

Pure l'Inter...ma che cavolo dice? La Roma è al loro livello, la Juve è più forte ma non nettamente, l'Inter ovviamente è inferiore.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma penso anch'io che quei soldi per Douglas siano troppi. Però se giocava spesso titolare nel Bayern mentre l'altro era in una squadra da zona EL ci sarà stato un motivo. Tra l'altro su Calhanoglu abbiamo cannato in molti eh, almeno dal punto di vista tecnico, cioè io ritenevo Douglas superiore ma non credevo che il turco fosse un tale disastro. Quasi tutti invece avevamo dubbi sulla sua posizione in campo in questo Milan, Mirabelli invece ha sbagliato su entrambi i fronti, tecnico e tattico...ma mentre noi siamo semplici tifosi, lui è il ds del Milan, questo è il fatto grave.

ah no su questo siamo d'accordo, Mirabelli ha colpe gravissime quest'anno, non solo sul turco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

#Sarrismo. Questo è un perdente nato. Come Montella ma più bravo.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
si ma la rosa della juve è di un altro pianeta. Allegri ha il merito di saperci fare tatticamente, ma per il resto è un distruttore di gioco. Allenatore che se allenasse una squadra normale in un campionato serio farebbe una brutta fine.

2 volte in finale di champions in 3 anni, ma di che parliamo scusa?!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
2 volte in finale di champions in 3 anni, ma di che parliamo scusa?!

E quindi? mica ho detto che è un incapace. Sto solo dicendo che tatticamente è bravissimo, ma come allenatore nel vero senso della parola, non mi piace, perché non riesce a dare un gioco alla propria squadra. Se allenasse il Napoli per me arriverebbe 4 massimo.
Se gli dai uno spogliatoio pieno di campioni, li sa gestire e sa come farli rendere, stop. Non ho detto che è poco, ma non lo ritengo un grandissimo. Poi comunque non c'è molto da elogiare se giochi 2 finali e le perdi tutte e due.

Comunque anche Rafa Benitez è andato due volte in finale di Champions.

Serginho

New member
Reaction score
48
Sarrismo di qua, Sarrismo di la. Il Napoli ha vissuto un periodo simile all'attuale negli anni '70, era l'epoca del Napoli di Vinicio, proponeva il miglior calcio offensivo d'Italia (ispirato al calcio totale di stampo olandese) ed è andato vicinissimo a vincere lo scudetto. Eppure oggi nessuno a parte gli storici è a conoscenza di questo periodo (nemmeno una grande percentuale di tifosi). Morale della favola: non vinceranno una sega e nessuno si ricorderà del grande calcio di Arrigo Sarri

Reaction score
3,696
E quindi? mica ho detto che è un incapace. Sto solo dicendo che tatticamente è bravissimo, ma come allenatore nel vero senso della parola, non mi piace, perché non riesce a dare un gioco alla propria squadra. Se allenasse il Napoli per me arriverebbe 4 massimo.
Se gli dai uno spogliatoio pieno di campioni, li sa gestire e sa come farli rendere, stop. Non ho detto che è poco, ma non lo ritengo un grandissimo. Poi comunque non c'è molto da elogiare se giochi 2 finali e le perdi tutte e due.

Ma sti campioni della Juventus esattamente chi sarebbero?

De Sciglio?
Benatia?
Chiellini?
Asamoah?
Pjanic?
Khedira?
Douglas Costa?

Buoni giocatori, buonissimi? ma se metti qualcuno di questi nel Napoli non è che Sarri vince il campionato. Così come Bonucci non ha cambiato il Milan. Il lavoro tattico dell'allenatore non è trascurabile perché con questi giocatori non è banale andare in finale di Champions.
Poi ci sono le 2 stelle, i singoli. Dybala e Higuain. Neanche titolari nella loro nazionale.

Oggi Higuain ha fatto la differenza ma quando ce lo aveva il Napoli non mi risulta che abbia vinto degli scudetti.

Attenzione non dico che la rosa della Juventus sia scarsa ma non è neanche quella rosa di campioni affermati che può allenare chiunque tanto si allenano da soli.

Questa è la Juve di ALLEGRI col marchio suo.

Dell'erba

New member
Reaction score
6

C'è da elogiare perché le giochi da outsider entrambe, perché non l'avrebbe mai detto nessuno. Con lui ci siamo consacrati a livello europeo nel dopo calciopoli.

Più che altro sembrava parlaste di mazzarri o guidolin, e te lo dice che uno che stravede per allegri si, ma che è anche convinto che alla Juve abbia oramai fatto il suo tempo e che sia il momento di uno step successivo

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ma sti campioni della Juventus esattamente chi sarebbero?

De Sciglio?
Benatia?
Chiellini?
Asamoah?
Pjanic?
Khedira?
Douglas Costa?

Buoni giocatori, buonissimi? ma se metti qualcuno di questi nel Napoli non è che Sarri vince il campionato. Così come Bonucci non ha cambiato il Milan. Il lavoro tattico dell'allenatore non è trascurabile perché con questi giocatori non è banale andare in finale di Champions.
Poi ci sono le 2 stelle, i singoli. Dybala e Higuain. Neanche titolari nella loro nazionale.

Oggi Higuain ha fatto la differenza ma quando ce lo aveva il Napoli non mi risulta che abbia vinto degli scudetti.

Attenzione non dico che la rosa della Juventus sia scarsa ma non è neanche quella rosa di campioni affermati che può allenare chiunque tanto si allenano da soli.

Questa è la Juve di ALLEGRI col marchio suo.

Concordo su tutto.

Piccolo appunto: per me Pjanic è un campione, così come sandro(quando riceverà i soldi del rinnovo e smetterà di fare i capricci).

Alto