Napoli - Inter. 13 giugno 2020 ore 20.45, tv e Streaming.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ancora 'sta storia del gioco va in giro. Mamma mia. Pietà..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Il peccato originale è stata la sopravvalutazione della rosa. Si credeva di avere una rosa da terzo, minimo quarto posto, addirittura molti ritenevano il Milan superiore all’Inter pre-Conte (come no), e si pensava che non siamo arrivati quarti “per colpa di Gino che non fa gli schemi”. Poi l’abbiamo presa gente che fa gli schemi e da una media di 36 punti per girone (107 punti in totale in tre gironi interi completati da Rino, e nel primo anno quando fece un girone di ritorno da 39 punti non aveva Bakayoko nè Piatek versione miracolato) siamo arrivati a farne 36 ai primi di Marzo.

Gattuso non sarà mai un grande perché non è continuativo, è capace di fare record su record negativi per poi vincerne magari 4-5 per poi tornare a fare schifo. Ed infatti io dicevo che se dobbiamo cambiare Gattuso, bisogna farlo per migliorarsi non peggiorando. Gattuso è meglio di Montella e Giampaolo questi amanti del bel giuoco.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
non ci penso nemmeno a farlo! ma penso che tra non molto il napoli raggiungerà a ribasso il milan come rosa.....

Ah, comunque te eri tra quelli che dicevano che sarebbe andato a fare il traghettatore e che ADL lo avrebbe mandato a casa dopo 6 mesi. Intanto prendi e porta a casa, vai.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gattuso non sarà mai un grande perché non è continuativo, è capace di fare record su record negativi per poi vincerne magari 4-5 per poi tornare a fare schifo. Ed infatti io dicevo che se dobbiamo cambiare Gattuso, bisogna farlo per migliorarsi non peggiorando. Gattuso è meglio di Montella e Giampaolo questi amanti del bel giuoco.

Esatto (è meglio anche di Pioli, comunque). Pure io penso che non sarà mai un grande allenatore, comunque. Ma i mezzi per raggiungere uno Spalletti li ha secondo me.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Gattuso è un grandissimo uomo... prima di essere un grande allenatore. Solo una società di incompetenti come la nostra poteva forzarlo a dimettersi per poi ritrovarsi con giampy e pioly.
Ha mancato la Champions per un punto dopo una stagione sfortunata con quella isterica di Leonardo che gli remava contro.
Si gioca una finale di Coppa Italia contro la Juve e Donnarumma purtroppo stecca la partita tagliandoci le gambe. Per non parlare della rosa molto peggio rispetto a quest'anno...
Milanista nel midollo, professionista esemplare, modesto e caparbio.
Meritava un altro anno assolutamente. Noi invece abbiamo scelto giampioli. Maledetti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,419
Il peccato originale, che ha colpito non solo noi tifosi ma anche i dirigenti, è stata la sopravvalutazione della rosa. Si credeva di avere una rosa da terzo, minimo quarto posto, addirittura molti ritenevano il Milan superiore all’Inter pre-Conte (come no), e si pensava che non siamo arrivati quarti “per colpa di Gino che non fa gli schemi”. Poi l’abbiamo presa gente che fa gli schemi e da una media di 36 punti per girone (107 punti in totale in tre gironi interi completati da Rino, e nel primo anno quando fece un girone di ritorno da 39 punti non aveva Bakayoko nè Piatek versione miracolato) siamo arrivati a farne 36 ai primi di Marzo.

Io userei il presente, ancora c'è gente che va dicendo che Andrè Silva è forte, che "Chalaaahh" tutto sommato è un buon giocatore, che Rodriguez non è così male ecc. Una volta mi capitò di leggere addirittura "Ricardo Rodriguez non spinge sulla fascia perché è Gino che lo tiene bloccato" :facepalm: E preciso che a me il Gattuso allenatore non piace e probabilmente non piacerà mai, che l'anno scorso ha commesso diversi errori e che con uno più scafato si sarebbe arrivati terzi...però certe scemenze sono fuori dal mondo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ah, comunque te eri tra quelli che dicevano che sarebbe andato a fare il traghettatore e che ADL lo avrebbe mandato a casa dopo 6 mesi. Intanto prendi e porta a casa, vai.

no io ho detto che se prende lui vuol dire che vuole smantellare.
e 6 mesi non sono passati. fino ad ora ha fatto ridere. ciao fanboy.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
no io ho detto che se prende lui vuol dire che vuole smantellare.
e 6 mesi non sono passati. fino ad ora ha fatto ridere. ciao fanboy.

Hai preso l’ennesima cantonata. Stacci. Non sei obbligato a capirne di pallone, vai tranquillissimo.
 
Alto
head>