FiglioDelDioOdino
New member
- Reaction score
- 207
Conosciamo tutti la cronaca politica degli ultimissimi anni...
ma sappiamo benissimo anche ch NCD è una quinta colonna nel governo, quando sarà il momento opportuno (a mio parere quando la comunità internazionale ridarà al centro destra il permesso di andare al governo) ritorneranno tutti tranquillamente nei loro ranghi, Alfano credo che sia traumatizzato nel non poter leccare al momento il fondoschiena del suo mentore.![]()
Sbagli di grosso. Fini che fine ha fatto? e Monti? Alfano e i traditori dell' NCD faranno probabilmente la stessa fine.
nella mia visione (assai futuristica) la democrazia partecipativa dovrebbe rendere obsoleti i partiti,
al massimo ci dovrebbero essere associazioni di "pensiero" da parte di semplici cittadini.
Cioè vieteresti il diritto di associazione, di creare delle associazioni politiche. Per me non solo la democrazia non funziona, a maggior ragione non può funzionare quella partecipativa (diretta). Tu pensi ad una politica senza guida, un' anarchia.
Invece naturalmente, storicamente, al comando di una Nazione ci vanno pochi uomini, i migliori della razza, che fanno il lavoro di guida per gli altri.
Ultima cosa, io approvo i partiti minori, o per meglio dire non ideologici, quando rappresentano una vera minoranza,
come potrebbe essere per esempio un partito LGBT,
è una follia, facciamo anche il partito dei cocainomani, il partito delle prostitute, il partito degli idraulici, il partito degli avvocati...
Questi si possono organizzare, hanno già le proprie associazioni, ma il governo di una Nazione è un'altra cosa.