Napoli fuori dalla Champions League 2018/2019.

Reaction score
3,745
se si concentrano sull'europa league hanno buone possibilità di vincerla, tanto in campionato non combineranno mai nulla.

al contrario di quel pirla di sarri che mollò tutte le coppe per poi prenderlo in quel posto pure in campionato.

A sto giro non avranno motivi per snobbarla, a febbraio saranno a distanza siderale dai gobbi, già ora stanno a -8
Lo scorso anno altro discorso sono stati in testa fino a inizio girone di ritorno anche se io l'EL non l'avrei comunque mollata così

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
obiettivamente erano la terza forza del girone. Peccato, mi dispiace per Carletto, ma sono stati anche sfortunati.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sostanzialmente sono d’accordo ma io punto il dito sul napoli come squadra che non farà mai il salto soprattutto per una mentalità ridicola e arrogante. In piu delaurentis è un male grande

Vivo l'ambiente napoletano da vicino molto spesso, io questa fantomatica arroganza onestamente l'ho avvertita molto raramente, quindi o conosco tifosi del Napoli anomali o è un luogo comune.
De lamentiis sta sulle palle anche a me.

Reaction score
5,424
Vivo l'ambiente napoletano da vicino molto spesso, io questa fantomatica arroganza onestamente l'ho avvertita molto raramente, quindi o conosco tifosi del Napoli anomali o è un luogo comune.
De lamentiis sta sulle palle anche a me.

Ma lo hai sentito mertens su anfield?
Ma non vedi come parlano? Tirano fuori rivalità inesistenti contro la juve (per noi manco esistono). Pensano di stare al pari delle grandi europee, poi piangono sempre. Insopportabili

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma lo hai sentito mertens su anfield?
Ma non vedi come parlano? Tirano fuori rivalità inesistenti contro la juve (per noi manco esistono). Pensano di stare al pari delle grandi europee, poi piangono sempre. Insopportabili

Dalla descrizione mi sembrano più i romanisti :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Potrebbe non essere un male, la vittoria in EL è alla loro portata, molto meglio un trofeo che uscire agli ottavi/quarti di CL.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Fidati i napoletani sono cosi :asd:
Sono un misto di interisti e romanisti :asd:

Mia moglie è napoletana, quindi puoi immagine quanto ci sia in mezzo. Onestamente di napoletani come li hai descritti tu ne ho conosciuto solo uno, tra l'altro ignorante come una capra e non credo sia casuale l'accostamento. Per il resto anzi parlandoci li ho trovati molto pessimisti riguardo le loro possibilità di vittoria (in generale). Ecco, l'odio per la juve si, quello è instillato in tutti i napoletani che ho conosciuto :asd:

Reaction score
5,424
Mia moglie è napoletana, quindi puoi immagine quanto ci sia in mezzo. Onestamente di napoletani come li hai descritti tu ne ho conosciuto solo uno, tra l'altro ignorante come una capra e non credo sia casuale l'accostamento. Per il resto anzi parlandoci li ho trovati molto pessimisti riguardo le loro possibilità di vittoria (in generale). Ecco, l'odio per la juve si, quello è instillato in tutti i napoletani che ho conosciuto :asd:

Abbiamo visto napoletani diversi :asd:

Alto