Napoli - Fiorentina: 10 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Eh... Lo avevo messo nella top five degli attaccanti che volevo al Milan, c'era una ragione. Costato poco, errore grave non esserci fiondati quando giriamo con nonno Ibra e Giroud.
Ha fatto un bel goal ma ti assicuro che sta giocando da schifo.

Ti farei parlare con i miei amici tifosi della Fiorentina... :)

A Firenze lo paragonano al Tanque Silva ti ho detto tutto.

Pero dai ieri ha giocato una buona partita, magari svolta, perchè finora è stato un bidone.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
Ha fatto un bel goal ma ti assicuro che sta giocando da schifo.

Ti farei parlare con i miei amici tifosi della Fiorentina... :)

A Firenze lo paragonano al Tanque Silva ti ho detto tutto.

Pero dai ieri ha giocato una buona partita, magari svolta, perchè finora è stato un bidone.
Ha dei mezzi tecnici e fisici notevoli, deve adattarsi, ma rispetto a Piatek è tecnicamente su un altro pianeta. È arrivato da un campionato come quello svizzero, ma mi sorprenderebbe se non riuscisse a imporsi in Italia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Ha dei mezzi tecnici e fisici notevoli, deve adattarsi, ma rispetto a Piatek è tecnicamente su un altro pianeta. È arrivato da un campionato come quello svizzero, ma mi sorprenderebbe se non riuscisse a imporsi in Italia.
E' lento e macchinoso. Finora è stato un disastro.
Vedremo.

Magari deve solo adattarsi ad un altro calcio.
Vero che la Serie A attuale ha tutti attaccanti mediocri, non serve molto per imporsi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
E' lento e macchinoso. Finora è stato un disastro.
Vedremo.

Magari deve solo adattarsi ad un altro calcio.
Vero che la Serie A attuale ha tutti attaccanti mediocri, non serve molto per imporsi.
Ha giocato anche poco, i numeri dicono un gol ogni 162 minuti in serie A, non parlerei di disastro, si sta adattando al nostro campionato. Poi con quella stazza non si può pretendere sia anche veloce. Come rapporto qualità prezzo la Fiorentina secondo me ha fatto un grande investimento, Cabral ha nelle sue corde gol come quello segnato al Napoli.
 

Similar threads

Alto
head>