Napoli - Eintracht. VIDEO scontri tra tifosi.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mamma mia quante chiacchiere inutili, colpa di questo.. c'era quell'altro.. la polizia la prefettura e gesù cristo.
si spara alle gambe ed è tutto finito. vadano in russia a fare sti casini e vediamo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
mamma mia quante chiacchiere inutili, colpa di questo.. c'era quell'altro.. la polizia la prefettura e gesù cristo.
si spara alle gambe ed è tutto finito. vadano in russia a fare sti casini e vediamo.

Non ci vanno perché sanno che poi non ritornano.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ecco questa è la barzelletta che arriva dalla Germania....con trasferta permessa sarebbero stati in 3000 (e non in 500) e gli scontri sarebbero stati il triplo. Se gli ultra fanno trasferte solo x fare scontri, alla fine fanno scontri
Eh infatti è andato tutto bene
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E chi ha detto che è andato tutto bene? Io ho detto l'esatto contrario...ossia che senza il divieto di trasferta gli incidenti sarebbero stati ancora più numerosi, gravi e difficili da fermare
Io sostengo che senza divietò sarebbe andata meglio invece, visto che gli ultrà di tutto il mondo la menano da settimane con l’ingiustizia del divieto. Anche i tifosi del Bayern e di altre squadre avevano detto esposto striscioni contro PIANTEDOSI in Champions. Era semplicemente scritto grazie a questa gestione
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Nel video si vede comunque solo lo scontro tra tifosi tedeschi e polizia (tra l'altro in netta inferiorità).
Come sia possibile che ogni volta in Italia i tifosi possano venire e distruggere tutto non lo sò. Le nostre forze armate sono adeguate?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Io sostengo che senza divietò sarebbe andata meglio invece, visto che gli ultrà di tutto il mondo la menano da settimane con l’ingiustizia del divieto. Anche i tifosi del Bayern e di altre squadre avevano detto esposto striscioni contro PIANTEDOSI in Champions. Era semplicemente scritto grazie a questa gestione
Era scritto dopo la gara di andata dove se le sono date e dove se le sono promesse x il ritorno
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Questo sistema di vietare le trasferte di qua e di là non serve a niente, bisogna punire direttamente le squadre coinvolte con partite a porte chiuse e non giusto 3 o 4
Io sarei per porte chiuse + la sconfitta 3 a 0 a tavolino se tifosi della tua quadra combinano disastri. Così se avessero un minimo di interesse sportivo magari la smettono.
Assurdo che per una partita di calcio, nel 2023, si vedano ancora ste robe... sono veramente dei trogloditi.
 
Alto
head>