Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lungi da me difendere i tedeschi, ma sta situazione è stata gestita malissimo da tutte le istituzioni. E' iniziato da ieri sera, quando sono arrivati in città senza biglietto grazie alla prefettura e si sono beccati bombe carte e fumogeni sugli autobus che li ha portati. Poi oggi li hanno fatti sfilare per tutta napoli in corteo con insulti contro i napoletani e quegli altri geni degli ultras del napoli si sono dati appuntamento per cercare lo scontro. (Sono i napoletani che sono andati a volto coperto con i caschi dove stavano i tedeschi a pranzare....). Da lì la situazione è precipitata e ormai solo l'esercito poteva fare qualcosa...
Da quelli del Francoforte non me lo sarei mai aspettato. So che le tifoserie più pericolose sono quelle Italiane, come Roma, Lazio, Napoli, Juve, ma anche alcune estere non scherzano affatto, tipo quella del Marsiglia, o quelle dell'est Europa.
i responsabili sono in Germania, compreso certi politici che parlavano di esclusione dalla champions del Napoli
i tifosi del Francoforte non dovrebbero neanche esistere a Napoli, visto che la trasferta è vietata
non è un fine settimana che fai la vacanza, sono venuti appositamente per fare disastri