Napoli - Atalanta: 3 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Napoli - Atalanta, seconda semifinale di Coppa Italia 2021. Si gioca mercoledì 3 febbraio 2021 allo stadio San Paolo di Napoli.

Dove vedere Napoli - Atalanta in tv?

Diretta esclusiva sulla Rai a partire dalle ore 20:45.

Seguiranno news e commenti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Napoli - Atalanta, seconda semifinale di Coppa Italia 2021. Si gioca mercoledì 3 febbraio 2021 allo stadio San Paolo di Napoli.

Perché, perché……
la domenica mi lasci sempre sola……
per andare a vedere la partita di pallone……
Perchè?, Perché?
Perché il Napoli lo amo più di te…

Noi siamo ancora qua …
nn ci fermeremo mai …
nn c’e’ una legge che …
potrebbe fermare me il napoli seguiro’ …
ovunque lo sosterro’ …
ormai e’ da tempo che …
io vivo insieme a te
Alé Forza Napoli, Alé Forza Napoli, Alé Forza Napoli, Alé Forza Napoli, Alé Forza Napoli…

EEEEEEEEE ODIO BERGAMO, ODIO BERGAMO, ODIO BERGAMO, ODIO BERGAMOOOOOOO....

FORZA NAPOLI E FORZA RINO!!!

Milioni di milanisti in tutta Italia e anche all’estero tiferanno per voi domani sera, come se quelle maglie azzurre fossero maglie rossonere. Non deludeteci.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Incredibile come Gasperini riesca a mettere tutti d'accordo nell'odio per i bergamaschi.

Domenica ho letto perfino tifosi romanisti che erano contenti della vittoria laziale contro l'Atalanta.

Reaction score
9,619

Se il Napoli la mette sul palleggio e la costruzione dal basso possono consegnare le armi.

Se invece saltano la prima pressione anche con rinvii lunghi del portiere a pescare gli avanti ,come ha fatto la Lazio allora hanno buone possibilità, ma niente tiki+ taka nella propria area.

Reaction score
1,899
Incredibile come Gasperini riesca a mettere tutti d'accordo nell'odio per i bergamaschi.

Domenica ho letto perfino tifosi romanisti che erano contenti della vittoria laziale contro l'Atalanta.

Io, da bergamasco, mi trovo a tifare Napoli e i napoletani: a che punto mi hanno fatto arrivare sti qui? :asd:
P.S.: in ogni caso, il Napoli avrebbe avuto il mio supporto in quanto allenata da Gattuso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Gasperini è perfettamente adatto a quelle sporche e luride latrine incrostate dei loro tifosi. Per farti capire, quando l’Inda vinse la CL al Bernabeu dei bambini indaisti bergamaschi che festeggiavano in giro a Bergamo con delle bandiere vennero presi a sberle da degli ultras di quella fogna atalatrina (roba che se lo avessero fatto a mio figlio avrei fatto in modo di scoprire di chi si trattasse e li avrei resi invalidi a vita uno per uno e con cicatrici permanenti, sicuro al 10.000%, avessi anche dovuto aspettare anni, perché vedi, io ho un gravissimo difetto: sono rancoroso, molto, ma molto, tu fai un torto a me o a dei miei cari o amici e prima o poi la paghi, sicuro al 20.000%), famiglie indaiste bergamasche in giro in macchina a festeggiare per le strade videro la propria macchina presa a calci e altri tifosi indaisti locali vennero mandati in ospedale.

Questo lo dico non certo per difendere gli indaisti (che peraltro adesso, essendo ratti dalla memoria corta, fanno pappa e ciccia con gli atalatrini solo perché da anni ce lo mettono in **** in ogni modo possibile) ma per far capire che razza di subumani siano.

Parliamo di m e r d a umana fumante, gente alla quale bisognerebbe infilare una mazza da baseball nel deretano fino a veder scomparire il manico (e lo so bene io che con un passato nei Commandos ci ho avuto parecchio a che fare, coi subumani atalantini, nel corso dei decenni).

Gasperino il carbonaro diciamo che è il perfetto fit per animali del genere, ma l’odio verso di loro non dovrà tramontare neanche quando se ne andrà e, finito il Gatorade torneranno a fare la spola tra la A e la B.

Anzi, per quanto non ci sia mai stato un buon rapporto (anzi, e io lo so bene) tra Milan e Atalanta, dopo quanto successo negli ultimi anni anche le partire future, anche quando saranno tornati nella loro dimensione, andranno preparate da noi per schiacciarli e umiliarli in ogni modo possibile. L’obiettivo prefissato contro questi qui dovrà sempre essere quello di rifilargli un 6-0 ad ogni partita, da qui a fine secolo.

Io, da bergamasco, mi trovo a tifare Napoli e i napoletani: a che punto mi hanno fatto arrivare sti qui? :asd:
P.S.: in ogni caso, il Napoli avrebbe avuto il mio supporto in quanto allenata da Gattuso.

Fratello rossonero, ogni milanista di ogni parte d’Italia e non stasera tiferà Napoli. :ok:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Se l'alternativa è tra tifare Atalanta e subire un bombardamento nucleare sceglierei, senza dubbio, la seconda opzione.

Reaction score
1,210
Stasera faccio un tifo ossessionale per Rino e per il Napoli. L'arrogante gobbo casperini deve prenderle di santa ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto