Incredibile come Gasperini riesca a mettere tutti d'accordo nell'odio per i bergamaschi.
Domenica ho letto perfino tifosi romanisti che erano contenti della vittoria laziale contro l'Atalanta.
Gasperini è perfettamente adatto a quelle sporche e luride latrine incrostate dei loro tifosi. Per farti capire, quando l’Inda vinse la CL al Bernabeu dei bambini indaisti bergamaschi che festeggiavano in giro a Bergamo con delle bandiere vennero presi a sberle da degli ultras di quella fogna atalatrina (roba che se lo avessero fatto a mio figlio avrei fatto in modo di scoprire di chi si trattasse e li avrei resi invalidi a vita uno per uno e con cicatrici permanenti, sicuro al 10.000%, avessi anche dovuto aspettare anni, perché vedi, io ho un gravissimo difetto: sono rancoroso, molto, ma molto, tu fai un torto a me o a dei miei cari o amici e prima o poi la paghi, sicuro al 20.000%), famiglie indaiste bergamasche in giro in macchina a festeggiare per le strade videro la propria macchina presa a calci e altri tifosi indaisti locali vennero mandati in ospedale.
Questo lo dico non certo per difendere gli indaisti (che peraltro adesso, essendo ratti dalla memoria corta, fanno pappa e ciccia con gli atalatrini solo perché da anni ce lo mettono in **** in ogni modo possibile) ma per far capire che razza di subumani siano.
Parliamo di m e r d a umana fumante, gente alla quale bisognerebbe infilare una mazza da baseball nel deretano fino a veder scomparire il manico (e lo so bene io che con un passato nei Commandos ci ho avuto parecchio a che fare, coi subumani atalantini, nel corso dei decenni).
Gasperino il carbonaro diciamo che è il perfetto fit per animali del genere, ma l’odio verso di loro non dovrà tramontare neanche quando se ne andrà e, finito il Gatorade torneranno a fare la spola tra la A e la B.
Anzi, per quanto non ci sia mai stato un buon rapporto (anzi, e io lo so bene) tra Milan e Atalanta, dopo quanto successo negli ultimi anni anche le partire future, anche quando saranno tornati nella loro dimensione, andranno preparate da noi per schiacciarli e umiliarli in ogni modo possibile. L’obiettivo prefissato contro questi qui dovrà sempre essere quello di rifilargli un 6-0 ad ogni partita, da qui a fine secolo.
Io, da bergamasco, mi trovo a tifare Napoli e i napoletani: a che punto mi hanno fatto arrivare sti qui?

P.S.: in ogni caso, il Napoli avrebbe avuto il mio supporto in quanto allenata da Gattuso.
Fratello rossonero, ogni milanista di ogni parte d’Italia e non stasera tiferà Napoli.