Nainggolan-Fiorentina procede spedita

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Di Marzio c'è abbastanza fiducia per la chiusura dell'affare tra Inter e Fiorentina per la cessione di Nainggolan. Il belga è fuori dal progetto tecnico di Conte. Nelle ultime ore il giocatore ha raggiunto un accordo con la Fiorentina sull'ingaggio, in più c'è la disponibilità di Nainggolan a vestire la maglia della Fiorentina.

Reaction score
1,839
spero lo prendano a zero. una bella risoluzione del contratto. alla fine è fuori squadra

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma glielo regalano!? Sono allibito. Per ora Marotta ha fatto più danni della grandine... Mi sa che alla fine la sua abilità era semplicemente il risultato del sistema gobbo...

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Se lo danno via a zero ci fa una minusvalenza assurda l'inda

Ma glielo regalano!? Sono allibito. Per ora Marotta ha fatto più danni della grandine... Mi sa che alla fine la sua abilità era semplicemente il risultato del sistema gobbo...

Dopo essersi fumato il colosseo e snifatto l'intero duomo di Milano punta a completare la sua carriera sull'Arno... probabilmente a tenere compagnia al maestro Flachi :rotolo:

Nessuna minusvalenza, penso che vada in prestito con parte dell'ingaggio pagato dall'inter, la Fiorentina a parer mio si gioca male il suo primo botto dopo un mercato in uscita veramente importante. ;)

Alto