ma puo essere che a ottobre inizi ad allenarsi ma la forma la prende per dicembre.
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 2 Settembre 2013 #21 ma puo essere che a ottobre inizi ad allenarsi ma la forma la prende per dicembre.
Oronzo Cana Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 12,441 Reaction score 3,872 2 Settembre 2013 #22 Doctore ha scritto: ma puo essere che a ottobre inizi ad allenarsi ma la forma la prende per dicembre. Clicca per allargare... lo so , infatti il mio post era una battuta sul fatto di naingollan alla juve per sostituire marchisio infortunato
Doctore ha scritto: ma puo essere che a ottobre inizi ad allenarsi ma la forma la prende per dicembre. Clicca per allargare... lo so , infatti il mio post era una battuta sul fatto di naingollan alla juve per sostituire marchisio infortunato
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 2 Settembre 2013 #23 Oronzo Canà ha scritto: lo so , infatti il mio post era una battuta sul fatto di naingollan alla juve per sostituire marchisio infortunato Clicca per allargare... non avevo inteso l ironia sry
Oronzo Canà ha scritto: lo so , infatti il mio post era una battuta sul fatto di naingollan alla juve per sostituire marchisio infortunato Clicca per allargare... non avevo inteso l ironia sry
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 2 Settembre 2013 #24 Cellino"Nainggolan rimane a Cagliari ".