Nacho in prestito secco. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il mercato è fatto di opportunità, rilanci e di bluff..credo che ogni società abbia un piano A, B, C....etc etc...magari giocano anche con i giornalisti a mettere in giro notizie per depistare e poi fiondarsi sul vero obbiettivo.
Ritengo a mia parere che ogni qualsiasi prestito secco in questo momento sia una soluzione coerente per ottenere il quarto posto.A me personalmente Tomiyasu piace molto , forse anche superiore a Milenkovic che è troppo falloso e irruento, il giapponese è meno talentuoso ma più ordinato e veloce.
Fofana da quel che ho visto sembra forte ma non si sa mai come " crescono " questi giocatori...Ogni tanto si bloccano e perdono in professionalità e finiscono nel dimenticatoio.
Secondo me Duarte ( sicuro) e Musacchio ( forse) sono già stati piazzati si aspetta solo l'acquisto ( o il prestito) del difensore.

Ok ma Nacho è davvero robetta dai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Qualche ritocco quale? Perché fino adesso abbiamo preso solo Tonali, che è una riserva, per quanto promettente, e Hauge, che viene a rimpolpare ulteriormente una zona già copertissima, cioè l’esterno sinistro (anche perché pur avendo già giocato a destra ci ha giocato molto poco, quindi sarebbe tutto da costruire li).

Io ero il primo che diceva che questa rosa non aveva assolutamente bisogno dell’epurazione che molti invocavano, ma da lì a non acquistare nemmeno un titolare ce ne passa.

Sarebbe vergognoso perfino se non passassimo i preliminari di EL (perché con questa rosa potremmo farcela per il quarto posto ma avremmo bisogno di un titolare più forte in difesa e a destra come esterno alto, almeno uno dei due come minimo), se si passassero i preliminari di EL e il mercato si chiudesse con l’acquisto di due R I S E R V E saremmo ben oltre i limiti della vergogna.

Sarebbe una gestione accettabile forse se fossimo la Fiorentina, ma trattare così il Milan e i suoi tifosi sarebbe davvero indegno. Anche perché comunicheresti, tu proprietà intendo, di catafottertene ampiamente dei risultati sportivi, e questi messaggi poi arrivano alla squadra, eccome se arrivano.

Aspetta però. Sono stati anche riscattati Saele, Kjaer e Rebic, più ripreso Ibra a 7 milioni.
Poi sono arrivati Tonali Brahim e Hauge.

Ne parlavamo mesi fa.

La conferma di Pioli significa conferma della rosa più qualche ritocco.

Ritocco appunto. Non titolari fatti e finiti.

Tuttavia io credo che qualcosa faremo ancora, o almeno ci proveremo, senza illudersi troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto