Myrta Merlino alla domenica pomeriggio di La7 e sfida Mara Venier

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Dopo tanti rinvii, finalmente, da questa stagione si accende la domenica pomeriggio di La7. Si tratterà di uno spin-off de L'Aria Che Tira, sempre con la conduzione di Myrta Merlino e dal titolo "L'Aria di Domenica". La7, dunque, per la prima volta andrà in onda con produzioni inedite nel dì di festa sia il pomeriggio, che la sera con Non è l'Arena di Massimo Giletti.

Una collocazione difficile, visto che si tratta di una fascia oraria difficile e con la fortissima concorrenza di Domenica in di Mara Venier su Rai 1, oltre a quella di Mezz'Ora in Più di Lucia Annunziata su Rai 3 che hanno un pubblico abbastanza fidelizzato.

Myrta Merlino, parlando della trasmissione, ha detto: "Avremo un ritmo più rilassato, più “casalingo”, naturale. La sfida contro Mara Venier? Una pazzia, lo so. La Venier e la Annunziata sono mostri sacri e le ho chiamate entrambe, ma io parlerò ad un pubblico diverso, quello di La7, che è piccolo ma molto speciale...Gerardo Greco e Vauro saranno i due ospiti fissi. Mentre per la prima puntata, saranno opinionisti Mario Monti e Claudio Amendola, ma mi piacerebbe averli sempre".

Appuntamento, dunque, da domenica 15 novembre dalle 14:05 alle 16:00 su La7.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,012
Reaction score
10,755
prima puntata, saranno opinionisti Mario Monti e Claudio Amendola, ma mi piacerebbe averli sempre".

un altro posto fisso,che noia come direbbe la sua amica Fornero.
c'è chi invece vorrebbe vederlo appeso a un ponte,come in Messico per i lestofanti.

comunque la signora con la polpetta in bocca fa carriera,in parallelo all'ex marito Mimmo Arcuri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,080
Reaction score
28,601
Dopo tanti rinvii, finalmente, da questa stagione si accende la domenica pomeriggio di La7. Si tratterà di uno spin-off de L'Aria Che Tira, sempre con la conduzione di Myrta Merlino e dal titolo "L'Aria di Domenica". La7, dunque, per la prima volta andrà in onda con produzioni inedite nel dì di festa sia il pomeriggio, che la sera con Non è l'Arena di Massimo Giletti.

Una collocazione difficile, visto che si tratta di una fascia oraria difficile e con la fortissima concorrenza di Domenica in di Mara Venier su Rai 1, oltre a quella di Mezz'Ora in Più di Lucia Annunziata su Rai 3 che hanno un pubblico abbastanza fidelizzato.

Myrta Merlino, parlando della trasmissione, ha detto: "Avremo un ritmo più rilassato, più “casalingo”, naturale. La sfida contro Mara Venier? Una pazzia, lo so. La Venier e la Annunziata sono mostri sacri, ma io parlerò ad un pubblico diverso, quello di La7, che è piccolo ma molto speciale...Gerardo Greco e Vauro saranno i due ospiti fissi. Mentre per la prima puntata, saranno opinionisti Mario Monti e Claudio Amendola, ma mi piacerebbe averli sempre".

Appuntamento, dunque, da domenica 15 novembre dalle 14:05 alle 16:00 su La7.

.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,012
Reaction score
10,755
Parte tra poco. Lo vedrete?

no,seguo solo Non è l'Arena (solo la parte su cronaca e politica,non la fuffa per tirare all'una di notte) e maratonaMentana su la7
anni fa Atlantide,nonostante il conduttore

stasera vanno Salvini e Paragone da Giletti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Dopo tanti rinvii, finalmente, da questa stagione si accende la domenica pomeriggio di La7. Si tratterà di uno spin-off de L'Aria Che Tira, sempre con la conduzione di Myrta Merlino e dal titolo "L'Aria di Domenica". La7, dunque, per la prima volta andrà in onda con produzioni inedite nel dì di festa sia il pomeriggio, che la sera con Non è l'Arena di Massimo Giletti.

Una collocazione difficile, visto che si tratta di una fascia oraria difficile e con la fortissima concorrenza di Domenica in di Mara Venier su Rai 1, oltre a quella di Mezz'Ora in Più di Lucia Annunziata su Rai 3 che hanno un pubblico abbastanza fidelizzato.

Myrta Merlino, parlando della trasmissione, ha detto: "Avremo un ritmo più rilassato, più “casalingo”, naturale. La sfida contro Mara Venier? Una pazzia, lo so. La Venier e la Annunziata sono mostri sacri e le ho chiamate entrambe, ma io parlerò ad un pubblico diverso, quello di La7, che è piccolo ma molto speciale...Gerardo Greco e Vauro saranno i due ospiti fissi. Mentre per la prima puntata, saranno opinionisti Mario Monti e Claudio Amendola, ma mi piacerebbe averli sempre".

Appuntamento, dunque, da domenica 15 novembre dalle 14:05 alle 16:00 su La7.
.
 
Alto
head>