MW sempre più da record. Grazie a tutti!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,976
Nonostante un mercato di gennaio fiacchissimo ed una stagione poverissima di emozioni, MW sempre più da record. Ed i numeri non mentono.

Di seguito, tutti i numeri di MW via CDN (che siamo praticamente obbligati ad utilizzare, altrimenti il povero server morirebbe ) per il mese di gennaio 2024.

I costi di gestione diventano sempre più alti (la pubblicità è l'unico ricavo che abbiamo) ma si va avanti forti del vostro gradimento. Sia da parte di chi scrive, che di chi si limita a leggere.

Grazie ancora a tutti!

Vedi l'allegato 6803
MW ultimo avamposto del vecchio milanismo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,170
Sicuramente ci legge Dagospia visto che nell'articolo ha scritto che i tifosi del Milan chiamano la Serie A "Marotta League" :asd: quando l'ho letto sono rotolato dalla sedia dal ridere. :asd:

Questa però resta la più epica di tutte.

PY9dSvc.jpeg

Reaction score
1,918
Nonostante un mercato di gennaio fiacchissimo ed una stagione poverissima di emozioni, MW sempre più da record. Ed i numeri non mentono.

Di seguito, tutti i numeri di MW via CDN (che siamo praticamente obbligati ad utilizzare, altrimenti il povero server morirebbe ) per il mese di gennaio 2024.

I costi di gestione diventano sempre più alti (la pubblicità è l'unico ricavo che abbiamo) ma si va avanti forti del vostro gradimento. Sia da parte di chi scrive, che di chi si limita a leggere.

Grazie ancora a tutti!

Vedi l'allegato 6803
Complimenti a tutti. Quando leggo una qualsiasi notizia riguardante il Milan, se non la trovo qui in prima pagina non la considero vera.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ma scusa, perché vorresti modernizzare?

Quando c'è bisogno di qualcosa, su qualsiasi argomento, l' unico posto dove trovare informazioni di una certa qualità sono ancora i forum.

Quindi evitiamo certe blasfemie, modernizzare cosa?

Ma teniamo tutto cosi come è!
Vero fino ad un certo punto però. Le nuove generazioni i forum a momenti non sanno manco cosa siano. L’alternativa odierna è Reddit.
Ma poi ora stanno comparendo diversi content creator con un cervello: conosci, giusto per fare un esempio, Mr. Rip? Tratta la finanza e mondo IT in maniera seria e approfondita.

Io mi immaginerei delle dirette/video dove ci sono alcuni utenti che trattano tematiche in modo “serio”, magari appositamente selezionati proprio su questi lidi.
Avere in estate, durante il mercato estivo, un paio d’ore alla settimana dove si parla delle trattative del Milan, degli impatti a bilancio, ecc… lo vedrei interessante e in un certo senso educativo. Non sarebbero solo chiacchiere da bar.

Reaction score
3,322

Grazie ancora a tutti!

Vedi l'allegato 6803
Nove anni su MW e ne sono orgoglioso. L'anno prossimo vorrei festeggiare il decennale con qualche bella vittoria milanista, chissà! Auguri Milanworld!

Reaction score
12,138
Vero fino ad un certo punto però. Le nuove generazioni i forum a momenti non sanno manco cosa siano. L’alternativa odierna è Reddit.
Ma poi ora stanno comparendo diversi content creator con un cervello: conosci, giusto per fare un esempio, Mr. Rip? Tratta la finanza e mondo IT in maniera seria e approfondita. 8

Io mi immaginerei delle dirette/video dove ci sono alcuni utenti che trattano tematiche in modo “serio”, magari appositamente selezionati proprio su questi lidi.
Avere in estate, durante il mercato estivo, un paio d’ore alla settimana dove si parla delle trattative del Milan, degli impatti a bilancio, ecc… lo vedrei interessante e in un certo senso educativo. Non sarebbero solo chiacchiere da bar.

Praticamente, vuoi completare il rincoglionimento asettico delle nuove generazioni facendo si che il forum si "modernizzi"
Bravo

Invece che fare il contrario e tenere duro.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Questa però resta la più epica di tutte.

PY9dSvc.jpeg
Clamorosa questa, me la ero persa! Io nel mio piccolo vorrei solo citare le varie ipotesi di mercato del Milan, fatte spesso da Trumpusconi, dove il giorno seguente magicamente comparivano sui giornali
Praticamente, vuoi completare il rincoglionimento asettico delle nuove generazioni facendo si che il forum si "modernizzi"
Bravo

Invece che fare il contrario e tenere duro.

No, vedo che non hai colto quello che volevo dire. Sarebbe l’esatto contrario, ovvero raggiungere un target ad oggi non coperto, con i mezzi che vanno attualmente, ma proponendo contenuti di qualità.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
613
Ma scusa, perché vorresti modernizzare?

Quando c'è bisogno di qualcosa, su qualsiasi argomento, l' unico posto dove trovare informazioni di una certa qualità sono ancora i forum.

Quindi evitiamo certe blasfemie, modernizzare cosa?

Ma teniamo tutto cosi come è!
D’accordo al 1000%!

Le informazioni scritte, così come riportate sui forum, sono e saranno sempre imbattibili.

Reaction score
12,138
Clamorosa questa, me la ero persa! Io nel mio piccolo vorrei solo citare le varie ipotesi di mercato del Milan, fatte spesso da Trumpusconi, dove il giorno seguente magicamente comparivano sui giornali

No, vedo che non hai colto quello che volevo dire. Sarebbe l’esatto contrario, ovvero raggiungere un target ad oggi non coperto, con i mezzi che vanno attualmente, ma proponendo contenuti di qualità.

No ho capito.
Ma se cambi tutto per essere come tutti gli altri, rischi di ottenere l' effettto contrario.

Io ad esempio, il forum lo leggo volentieri, ma se mi fai vedere un tifoso.che blatera su youtube spacco lo schermo.

Alto