MW: passaggio a Cloudflare il 9 gennaio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,508
Reaction score
28,838
Cari ragazzi e ragazze,

Nella serata di domenica passeremo da Sucuri a Cloudflare puntando ad avere un forum ancora più veloce e performante rispetto ad ora. O almeno si spera!

Per voi, in qualità di utenti, non cambierà nulla.

Bisognerà attendere la propagazione dei DNS, ma il sito dovrebbe rimanere comunque visibile e fruibile. In caso di qualsiasi tipo di disservizio bisogna solo attendere e cancellare la cache del browser.

SI RESTA ON TOPIC. COME ABBIAMO SEMPRE SCRITTO (E NON POSSIAMO STARE A RIPETERE LE SEMPRE LE STESSE COSE) PER ALTRE QUESTIONI USARE IL MODULO CONTATTATACI.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,508
Reaction score
28,838
Cari ragazzi e ragazze,

Nella serata di domenica passeremo da Sucuri a Cloudflare puntando ad avere un forum ancora più veloce e performante rispetto ad ora. O almeno si spera!

Per voi, in qualità di utenti, non cambierà nulla.

Bisognerà attendere la propagazione dei DNS, ma il sito dovrebbe rimanere comunque visibile e fruibile. In caso di qualsiasi tipo di disservizio bisogna solo attendere e cancellare la cache del browser.

SI RESTA ON TOPIC. COME ABBIAMO SEMPRE SCRITTO (E NON POSSIAMO STARE A RIPETERE LE SEMPRE LE STESSE COSE) PER ALTRE QUESTIONI USARE IL MODULO CONTATTATACI.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,508
Reaction score
28,838
Avviato da una mezz'ora il passaggio a Cloudflare.

Come sempre in caso di problemi cancellate la cache.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Avviato da una mezz'ora il passaggio a Cloudflare.

Come sempre in caso di problemi cancellate la cache.
Apprezzo il vostro sforzo e vi faccio i complimenti, ma non noto miglioramenti, forum ancora molto lento.. ho provato a cancellare cache e cronologia ma non cambia nulla.. mi dovrò abituare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,508
Reaction score
28,838
Apprezzo il vostro sforzo e vi faccio i complimenti, ma non noto miglioramenti, forum ancora molto lento.. ho provato a cancellare cache e cronologia ma non cambia nulla.. mi dovrò abituare

Putroppo è una cosa che dipende dal tuo computer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>