MW è l'unico "non luogo" in cui si parla di calcio. #100

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ovviamente, essendo che cerco di vivere il calcio nella maniera più spensierata possibile cerco sempre di essere ottimista nel mio modo di vedere. Se dovessi essere obiettivo e cinico su qualcosa che amo costantemente, non sarei più io.

Le premesse non erano buone ed è stato gestito tutto anche peggio.
A me Giampaolo non dispiace, non sarà un top allenatore ma chi abbiamo avuto di top dopo Allegri(ammesso e concesso sia un top).
Quest'anno almeno si aveva un allenatore con comprovata esperienza, ma come al solito si è gestito tutto a membro di cane. Mercato sbagliato, società assente su determinate scelte da prendere(ad esempio vendere Suso o non farlo giocare titolare).

Io non ne ho idea di cosa o chi può aiutarci in questo momento.
Mi guardo la stagione, tifo, farò cattivo sangue e come va, va.

Sul forum c'è tanta gente che sa di calcio e questo da tantissimi anni,non è una novità.
A questo punto mi pare assurdo che non vengano a leggerci perché, prendendo spunto da qui farebbero solo meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,836
Reaction score
4,549
Giampaolo...con questa rosa...con questo mercato...l'ho detto a giugno, a novembre sarà esonero.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,000
Reaction score
5,051
riscrivo quello che avevo detto sopra. è un forum ci saranno sempre le opinioni più disparate. quanta gente diceva giampaolo maestro di calcio? non è che le previsioni sono sempre giuste eh.


I tifosi che parlavano di giampaolo maestro di calcio sono quelli che non ne beccano mai una. Prima non facevo caso ai nick, ma dai tempi del milan cinese dopo certe sparate eclatanti mi sono fatto più attento e ho notato che in genere sono sempre le stesse persone che non ci beccano mai. Poi c'è chi va a fasi alterne, si ricrede e cambia idea. Ma alcuni invece sono ormai specializzati nel non prenderci mai, sono una sentenza in negativo. Fanno quasi paura in questo. :lol:
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,754
Reaction score
1,012
Peccato che chi dirige il Milan non ci legge abbastanza.

O forse ci leggono troppo ed hanno condannato Guttuso troppo presto..
Si sono letti certi post contro il Guttuso allenatore e il Guttuso uomo da far venire i brividi...
Con questa squadra di mozzarelle con 100milioni in meno di mercato aver fatto 68punti(a 10 minuti dalla fine del campionato eravamo in champion) è stato un miracolo...(con 6/7 titolari infortunati)
Certo che avrei preferito un allenatore del calibro di conte(io personalmente conte no lo odio troppo),allegri etc..
Ma se devo cambiare,per prendere il giampy mi tenevo il guerriero,almeno aveva un senso di appartenenza e amore per i nostri colori come pochi.
Ma la realtà è questa, con una squadra del genere i top non vengono,per cui mi tenevo Guttuso e avrei dato continuità alla squadra, non si può cambiare ogni anno,nuove idee nuove tattiche etc etc così è un loop infinito.
L'unico che secondo me sarebbe arrivato e avrebbe dato esperienza e professionalità era ancelotti,gli si dava carta bianca e con i soldi che abbiamo speso in questi anni avremmo avuto tutt'altra squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,783
Reaction score
26,684
Se ci avessero letti non avrebbero perso tempo dietro a suso e calha, avrebbero preso un centrale di difesa veloce, un terzino destro serio, una mezz'ala, un trequartista.
Carta canta, per fortuna.
Da anni diciamo chi sono le sciagure che settimanalmente sono decisivi in negativo : oggi doppietta di calha e magia di musacchio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Autocelebrarsi è sempre brutto, ma carta canta. Sempre e comunque.

I tanti tifosi, curiosi, e lurker che frequentano Milanworld sapevano benissimo fin dallo scorso maggio/giugno la fine che avrebbe fatto il Milan di Marco Giampaolo. Come ogni anno, su MW, con mesi di anticipo, si riesce a pronosticare con esattezza il rendimento della squadra, dell'allenatore di turno e della società.

Possiamo stare simpatici, antipatici, o quello che volete. Ma qui si parla di calcio. Di calcio vero, non di chiacchiere, ottimismi e mondi fiabeschi.

Purtroppo la verità non piace a molti. Anzi, piace a pochi. Ma questo portale si è sempre distinto per l'onesta intellettuale e per l'obiettività di chi scrive.

l'ho scritto in un altro post, la cosa preoccupante è che i nostri dirigenti ben pagati non ci arrivino. Non che qualcuno qui dentro ci arrivi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,231
Reaction score
4,082
Le opzioni ormai sono solo due:

A) Della gente comune ne capisce più di professionisti pagati milioni.

B) Sono in malafede.

Non credo che a questo punto ci siano altre vie.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,948
Reaction score
1,678
I tifosi che parlavano di giampaolo maestro di calcio sono quelli che non ne beccano mai una. Prima non facevo caso ai nick, ma dai tempi del milan cinese dopo certe sparate eclatanti mi sono fatto più attento e ho notato che in genere sono sempre le stesse persone che non ci beccano mai. Poi c'è chi va a fasi alterne, si ricrede e cambia idea. Ma alcuni invece sono ormai specializzati nel non prenderci mai, sono una sentenza in negativo. Fanno quasi paura in questo. :lol:

quindi qualora fosse vera questa tua interpretazione io se mi basassi solo ed esclusivamente su questi utenti che dici tu, potrei fare un discorso tipo "incredibile MW non ne azzeccano mai una, ogni anno le stesse entusiastiche previsioni poi smentite dai fatti". giusto? che senso avrebbe?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,000
Reaction score
5,051
quindi qualora fosse vera questa tua interpretazione io se mi basassi solo ed esclusivamente su questi utenti che dici tu, potrei fare un discorso tipo "incredibile MW non ne azzeccano mai una, ogni anno le stesse entusiastiche previsioni poi smentite dai fatti". giusto? che senso avrebbe?

In realtà è una logica sbagliata. In teoria la rappresentatività "ufficiale" del sito è data dallo "staff" e dall'admin. Ciò che scrive l'amministrazione del sito ha una valenza di tipo ufficiale, rispetto al comune utente. Altrimenti uno domani si scrive, posta idiozie a raffica e questo identifica milan world come covo di stupidate solo perché il nuovo arrivato è un pirla. Il tuo ragionamento è fallace alla base.

Se l'admin avesse scritto giampollo maestro di calcio e la maggioranza dello staff di chi poste le notizie sul sito avesse tessuto le lodi del tecnico era un conto, ma così non è stato.
 
Alto
head>