MW è l'unico "non luogo" in cui si parla di calcio. #100

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ovviamente, essendo che cerco di vivere il calcio nella maniera più spensierata possibile cerco sempre di essere ottimista nel mio modo di vedere. Se dovessi essere obiettivo e cinico su qualcosa che amo costantemente, non sarei più io.

Le premesse non erano buone ed è stato gestito tutto anche peggio.
A me Giampaolo non dispiace, non sarà un top allenatore ma chi abbiamo avuto di top dopo Allegri(ammesso e concesso sia un top).
Quest'anno almeno si aveva un allenatore con comprovata esperienza, ma come al solito si è gestito tutto a membro di cane. Mercato sbagliato, società assente su determinate scelte da prendere(ad esempio vendere Suso o non farlo giocare titolare).

Io non ne ho idea di cosa o chi può aiutarci in questo momento.
Mi guardo la stagione, tifo, farò cattivo sangue e come va, va.

Sul forum c'è tanta gente che sa di calcio e questo da tantissimi anni,non è una novità.
A questo punto mi pare assurdo che non vengano a leggerci perché, prendendo spunto da qui farebbero solo meglio.

.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
In realtà è una logica sbagliata. In teoria la rappresentatività "ufficiale" del sito è data dallo "staff" e dall'admin. Ciò che scrive l'amministrazione del sito ha una valenza di tipo ufficiale, rispetto al comune utente. Altrimenti uno domani si scrive, posta idiozie a raffica e questo identifica milan world come covo di stupidate solo perché il nuovo arrivato è un pirla. Il tuo ragionamento è fallace alla base.

Se l'admin avesse scritto giampollo maestro di calcio e la maggioranza dello staff di chi poste le notizie sul sito avesse tessuto le lodi del tecnico era un conto, ma così non è stato.

ah allora si, sicuramente. se ci si riferisce solo al pensiero dell'admin e di qualcuno dello staff allora ho frainteso il senso del post iniziale.

http://www.milanworld.net/il-calcio-di-giampaolo-vt77684.html

In questa discussione, aperta dopo l'annuncio di Giampaolo al milan, avevamo previsto le lacune tecniche, le mancanze , le difficoltà.
Addirittura avevamo anticipato sviluppi del gioco e limiti.

la discussione che hai linkato è bellissima ed è una di quelle che rendono bello questo forum. però non mi pare che possa essere indicata come profezia a senso unico del disastro evidente ed annunciato. lo stesso ultimo post lasciava traspirare un certo ottimismo ad esempio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
ah allora si, sicuramente. se ci si riferisce solo al pensiero dell'admin e di qualcuno dello staff allora ho frainteso il senso del post iniziale.



la discussione che hai linkato è bellissima ed è una di quelle che rendono bello questo forum. però non mi pare che possa essere indicata come profezia a senso unico del disastro evidente ed annunciato. lo stesso ultimo post lasciava traspirare un certo ottimismo ad esempio.

L'ottimismo per il lavoro da noi non manca mai, altrimenti non saremmo qua a tifare, discutere, lottare e .... romperci sistematicamente la testa!!!!
Parliamoci chiaro : non fossimo ottimisti avremmo lasciato soli dirigenti, proprietà e giocatori.
Però non siamo nè tifosi ottusi nè fessi, riusciamo a capire nel nostro piccolo quando le cose si fanno per bene e quando invece c'è approssimazione.
Ora le gambe in campo tremano a tutti e in troppi cascano dalle nuvole.....
Guarda un pò , vuoi vedere che il milan academy degli under 23 da noi non è attuabile???

P.S nel post che tu citi c'erano tutte le nostre paure circa la posizione e il ruolo di suso, laddove dirigenza e allenatore si sono fatti , per l'ennesima volta , fregare!!!
 
Alto
head>