Muzzi:”Scamacca vada al Milan senza pensarci”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,214
Roberto Muzzi, ex Roma, intervistato da Di Marzio su Scamacca:” Se c’è una squadra importante che lo vuole, ci vada senza pensarci. In Liguria sta facendo bene, ma se capita il Milan, per esempio, deve osare e andarci. Anzi, potrebbe essere un vantaggio per crescere ancora di più al fianco di uno come Ibra“.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Roberto Muzzi, ex Roma, intervistato da Di Marzio su Scamacca:” Se c’è una squadra importante che lo vuole, ci vada senza pensarci. In Liguria sta facendo bene, ma se capita il Milan, per esempio, deve osare e andarci. Anzi, potrebbe essere un vantaggio per crescere ancora di più al fianco di uno come Ibra“.
Prospetto interessante, ma come ce ne sono tanti in giro in Europa e nel mondo. Potrebbe diventare un grande attaccante? Sì potrebbe, ma il talento di base è inferiore ad altri giocatori e l'esborso economico per assicurarsi le sue prestazioni temo non sia così ridotto (penso almeno 20 milioni visto che gioca in serie A). Direi di passare oltre. Poi se arrivasse, mi fiderei dell'occhio di Maldini e Massara che hanno dimostrato di avere delle intuizioni brillanti (Theo, Bennacer, ma anche lo stesso Kjaer che considero il nostro Barzagli per l'esplosione che ha mostrato in tarda età). Mi piacciono i nomi che circolano, persino lo stesso Antiste che ho seguito talvolta col Tolosa.

Reaction score
8,989
Prospetto interessante, ma come ce ne sono tanti in giro in Europa e nel mondo. Potrebbe diventare un grande attaccante? Sì potrebbe, ma il talento di base è inferiore ad altri giocatori e l'esborso economico per assicurarsi le sue prestazioni temo non sia così ridotto (penso almeno 20 milioni visto che gioca in serie A). Direi di passare oltre. Poi se arrivasse, mi fiderei dell'occhio di Maldini e Massara che hanno dimostrato di avere delle intuizioni brillanti (Theo, Bennacer, ma anche lo stesso Kjaer che considero il nostro Barzagli per l'esplosione che ha mostrato in tarda età). Mi piacciono i nomi che circolano, persino lo stesso Antiste che ho seguito talvolta col Tolosa.

A me sembra un Borriello con più tatuaggi.

Reaction score
11,777

Scamacca si vede che è sponsorizzato ai piani altissimi.
Fin da quando aveva 16 anni tra roma e psv giovanili, mai una presenza tra i pro, già era pieno di articoli su di lui.
22 anni e ancora un giocatore NORMALISSIMO che al massimo può aspirare ad una carriera a la Petagna, ma a quel punto andrei sull'originale che almeno è team formed e non costa così tanto.
In generale diffido molto di questi giocatorini che hanno un ufficio stampa così martellante...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,056
Fin da quando aveva 16 anni tra roma e psv giovanili, mai una presenza tra i pro, già era pieno di articoli su di lui.
22 anni e ancora un giocatore NORMALISSIMO che al massimo può aspirare ad una carriera a la Petagna, ma a quel punto andrei sull'originale che almeno è team formed e non costa così tanto.
In generale diffido molto di questi giocatorini che hanno un ufficio stampa così martellante...

Per me Scamacca ha ben altro potenziale ma se dovessi scegliere un giocatore a gennaio tra i nomi possibili visto la proprietà che abbiamo e la sua grandissima voglia di risparmiare andrei diretto su Petagna.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
È semplicemente italiano, è per questo che viene sponsorizzato di più. L’ultimo attaccante di livello internazionale che l’Italia ha avuto è stato Luca Toni, diversi anni fa ormai, per questo si spera che Scamacca possa ripercorrere le orme. Non è detto che Scamacca non possa arrivare a quei livelli, ma ad oggi non è un giocatore su cui puoi fare affidamento a breve termine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939

Perché eventualmente Scamacca ci dovrebbe pure pensare??

Con due colpi del calibro di Scamacca e Izzo si lotta per lo scudetto.

Ma mi fido dei nostri per cui aspetto di capire le nostre VERE mosse.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me Scamacca ha ben altro potenziale ma se dovessi scegliere un giocatore a gennaio tra i nomi possibili visto la proprietà che abbiamo e la sua grandissima voglia di risparmiare andrei diretto su Petagna.

Visto che siamo con le pezze al **** e Messer Shylock non mette un euro, sinceramente pure a me non dispiacerebbe Pignatone come vice Ibra.

Ormai è chiaro che il vero mercato lo si farà a Champions ottenuta, augurandoci che non osino trovare scuse pure lì.

Reaction score
36,057

Che poi questo scamacca ha fatto tanto il figo per lasciare il settore giovanile della roma a 15 anni per andare al psv... e oggi a 22 anni scopri che ha alle spalle un solo campionato giocato con continuità, lo scorso anno in serie B.

Come dico sempre bisogna sempre distinguere i fenomeni di precocità dai fenomeni veri.
Questo è arrivato prima degli altri ma che sia più forte degli altri è tutto da vedere.

Alto