Sì, comunque c'è una bella differenza tra comunista e wokista.
Il comunista è un parassita che vorrebbe campare facendo lavorare gli altri, si incatza se gli altri lavorano e non gli passano a gratis il 90% dei loro introiti, e vive nel capitalismo (perché se vivesse nel comunismo vero, cambierebbe subito idea).
Il wokista è una bestia satanica che vorrebbe piegare gli altri al suo pensiero e vorrebbe vivere in un mondo di degrado surreale e senza regole, perché sostanzialmente è un buono a nulla e non riesce ad imporsi con il suo cervello, quindi usa quello del "Sistema".
Che poi siano connotazioni negative che si sposano perfettamente, poiché sono essenzialmente ideologie naziste tendenti a imporsi di forza sugli altri, è un altro discorso.
In realtà, si comportano alla stessa maniera, se provi a rifletterci un attimo.
In entrambi i casi c’è sempre una forzatura di un qualcosa, uno sfruttare una situazione a fini diversi.
E non è un caso, visto che entrambi sono mezzi creati dallo stesso Sistema giudaico per piegare e distruggere l’individuo.
Per questo spesso chi è woke, lgbt, immigrazionista ecc. ha effettivamente tendenze comuniste, spesso falsamente, inconsciamente o meno, considerate socialiste, ma che di socialismo non hanno niente.
Il comunismo sfrutta il malcontento dei poveri per innescare un conflitto sociale, basandolo sulla naturale indole invidiosa degli uomini verso chi sta meglio di loro, al fine però non di creare equità sociale (che sarebbe impossibile, dati i presupposti su cui opera), ma di prendere il potere e di istituzionalizzare quella che nel mondo occidentale è la plutocrazia, con la scusa di una falsa collettivizzazione, che abolisce la proprietà privata sostituendola con un monopolio in mano a plutocrati travestiti da membri di un politburo, mantenendo inalterato il sistema capitalista sottostante.
Il comunismo è infatti la forma più becera di capitalismo.
Il woke sfrutta il malcontento generato dalla condivisione di un territorio da parte di più razze per innescare un conflitto sociale, basandolo su eventi storici, veri o presunti, al fine di controllare le masse e renderle prone agli interessi del Sistema.
In entrambi i casi, sia il wokista che il comunista sono solo pecore che pascolano nel recinto, mentre si illudono di essere cavalli selvaggi che galoppano in libertà.