Musk e il saluto romano. Lui:"Attacchi sporchi".

Reaction score
2,585
invece loro fanno la pubblicità al borotalco ?
Vedi l'allegato 8831
Volevo postarla io che l'ho vista oggi su Twitter
24ore che va avanti sta cosa assurda
Tutto sta nell'atteggiamento con cui si fanno le cose ( oltre le parole ovviamente ). Tutti noi probabilmente abbiamo salutato qualcuno così senza farci caso.
Gli americani hanno sconfitto Hitler, hanno dato soldi agli ebrei fino ieri per difendersi e attaccare Gaza, Musk è uno degli imprenditori più geniali degli ultimi anni...ma come si fa a pensare che sia nazista in questo senso?? Boh
E cmq è pò autistico è risaputo :muhahah:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
Volevo postarla io che l'ho vista oggi su Twitter
24ore che va avanti sta cosa assurda
Tutto sta nell'atteggiamento con cui si fanno le cose ( oltre le parole ovviamente ). Tutti noi probabilmente abbiamo salutato qualcuno così senza farci caso.
Gli americani hanno sconfitto Hitler, hanno dato soldi agli ebrei fino ieri per difendersi e attaccare Gaza, Musk è uno degli imprenditori più geniali degli ultimi anni...ma come si fa a pensare che sia nazista in questo senso?? Boh
E cmq è pò autistico è risaputo :muhahah:
hai travisato il mio post.
musk è nazista come gli altri, la domanda è:
perchè fanno su le storie solo con lui ?

Reaction score
3,634
Polemiche per Elon Musk durante il saluto (definito romano, dai media del patronato) durante l'insediamento di Trump. Lui contrattacca:"Trucchi sporchi. Francamente, hanno bisogno di trucchi sporchi migliori. L'attacco "tutti sono Hitler" è così logoro".

Inauguration-ceremony-(22875100).jpg

Non esistono scusanti, non esistono legittimazioni. Questo ha fatto ripetutamente un saluto nazista, chiaro, netto. Il video é chiarissimo, lo fa di proposito. La frase 'my heart goes out to all of you' subito dopo dimostra troppo come sia stato un gesto preparato e non spontaneo. Da il segnale che serve alla folla di proud boys e persone del genere, mentre usa una giustificazione minima per far sembrare che forse, forse non sia cosi.

Chi ci scherza su o fa finta di nulla non riesco a capirlo. Poi essere d'accordo con i Democrats o no, ma uno che fa il saluto nazista su sul podio durante l'inaugurazione di un presidente a cui é vicinissimo é spaventoso, un infamia.

Il declino culturale del ovvest e sopratutto del america forzato dalle piattaforme social media ormai é arrivato ad un punto di non ritorno per la democrazia, quella vera. Un tale gesto solo qualche anno fa era assolutamente impensabile, una persona da internare. Ora viene accettato, anzi, addirittura acclamato. Dove siamo arrivati? A chi lo giustifica posso solo raccomandare un esame di coscienza. Siamo ben oltre qualsiasi limite. Giustamente in Germania un gesto del genere é proibito.
Si vede che in tanti, troppi, hanno imparato nulla dal passato e dal regime tedesco.

Chi compare questo gesto e video a freeze frame di momenti dove altri politici hanno il braccio in posizione simile durante un movimento, non é divertente, ma fa semplicemente propaganda in pieno stile Goebbels.

Reaction score
12,138
hai travisato il mio post.
musk è nazista come gli altri, la domanda è:
perchè fanno su le storie solo con lui ?
Perchè se ne parla sempre di lui, e lui vuole far parlare di sè.
Quindi va accettato tutto, esagerazioni in positivo ma pure quelle in negativo.

Questa del saluto romano, ovviamente è come la corazzata Potëmkin.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
Perchè se ne parla sempre di lui, e lui vuole far parlare di sè.
Quindi va accettato tutto, esagerazioni in positivo ma pure quelle in negativo.

Questa del saluto romano, ovviamente è come la corazzata Potëmkin.
guarda che la famiglia musk non si è trasferita in sud africa perchè gli piaceva il clima eh ..
l'ideologia è quella.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Aldilà di tutto sto Elon musk mi ha francamente rotto

Ormai si sta dando al bimbo michia.. fastidioso
Ormai? È sempre stato così. Idem per gli altri geni imprenditori vero e presunti. Zuckerberg era ben descritto in una puntata con i Simpson dove va in crisi perché homer non vuole la sua amicizia.
Forse Bezos è più serio, ma lui è più per gli affari e meno per i social.

Reaction score
3,730
A me fa ridere come questi media ora descrivano i vari Zuccavuota, Bezos, quello di Google etc come demoni nazisti quando solo una settimana fa quando finanziavano certe agende li eleggevano "persone dell'anno, "filantropi", etc etc...

Nel senso: questi tecnomilionari sono davvero gente di m., gente vile e senza pudore, che si attaccano al treno del momento.
Ma lo erano esattamente anche prima delle elezioni....
Hai mai letto il libro "caro duce ti scrivo?"

leggilo e capirai di che tipo di gente sono i sinistroidi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
guarda che la famiglia musk non si è trasferita in sud africa perchè gli piaceva il clima eh ..
l'ideologia è quella.
Al di là delle sue effettive origini ideologiche, questi potentati possono dire anche tutto quello che condivido ma sono da tenere d'occhio. E' il motivo per cui su Musk rimango perplesso. Gente che appena vede che gli affari crollano, non ci mettono un nulla a cambiare bandiera.

Alto