Musah vicino, Chukwu con calma, Danjuma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,947
credo che adesso inizia la parte più difficile del mercato.....musah a 20 non credo si faccia......e il villareal per 25 il giocatore non lo dà....anche a rischio di perderlo a zero.....

spero che ci siano altri giocatori seguiti....che possano essere presi alle nostre condizioni.....
Forse a fine agosto il Villareal accetterebbe anche i 25. Per ora prova a temporeggiare sperando che si inserisca qualcuno disposto a versare i 35 milioni richiesti.
Il Milan ha la pazienza di aspettare fine agosto con il rischio di essere beffato?
Dovrebbe quanto meno tutelarsi con un piano B bello e pronto.

Il secondo problema è che Chukwu blocca anche l'acquisto di un altro extracomunitario. È evidente che lui è la prima scelta, ma il Milan quanto può aspettare?

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Mediaset conferma le news della mattinata: Danjuma è dell'Everton. Andrà via in prestito. Ha scelto gli inglesi perchè lì giocherà titolare. Si va avanti su Chukwueze: l'offerta è sempre sui 25 mln. La speranza è che il Villarreal scenda a 30 che il giocatore spinga. Ma serve tempo. Per Musah la distanza è minima: 2 mln. Se i rossoneri salgono a 20 l'affare si chiude. Il Milan vorrebbe portarlo in America.

Come riportato da Relevo, oggi è una giornata importante per Musah al Milan. Si è parlato anche di possibili contropartite, ma i club non hanno trovato un accordo. Il Milan è convinto che alla fine il Valencia accetterà una proposta da 20 mln bonus inclusi.
Sinceramente avrei preso altro per completare il reparto, dato che l’urgenza secondo me è quella di prendere un giocatore con qualità di regia da piazzare davanti alla difesa, se fosse l’ultimo acquisto a centrocampo non approverei.

Reaction score
14,301
La storia di Chukwueze è identica a quella di Keita, per chi ha memoria del mercato di qualche anno fa.
Stesso tipo di giocatore, stesse dinamiche, clamorosamente pure le stesse cifre!

L'acquisto di Musah proprio non lo capisco. Per me sono soldi buttati nel cesso.
Nel frattempo la Roma tratta Renato Sanches in prestito con riscatto...
Ma si vede che noi grazie alla potenza algoritmica di HAL siamo piu furbi (o pensiamo di esserlo).
musah deve farti proprio schifo se ti fa rispolverare renato sanches con tutto ciò che è successo e che gli abbiamo detto solo 1 anno fa, elogiando la roma che hai sempre detto essere per te il punto di riferimento dell'incompetenza.

Reaction score
4,119
Mediaset conferma le news della mattinata: Danjuma è dell'Everton. Andrà via in prestito. Ha scelto gli inglesi perchè lì giocherà titolare. Si va avanti su Chukwueze: l'offerta è sempre sui 25 mln. La speranza è che il Villarreal scenda a 30 che il giocatore spinga. Ma serve tempo. Per Musah la distanza è minima: 2 mln. Se i rossoneri salgono a 20 l'affare si chiude. Il Milan vorrebbe portarlo in America.

Come riportato da Relevo, oggi è una giornata importante per Musah al Milan. Si è parlato anche di possibili contropartite, ma i club non hanno trovato un accordo. Il Milan è convinto che alla fine il Valencia accetterà una proposta da 20 mln bonus inclusi.

Comunque arrivassero Musah, Chukwueze e Singo (x Messias) poi mancherebbe solo la punta da rimediare tra le occasioni a fine agosto.

Peccato, mi sembra alla fine se questi sono i nomi che ci siamo mossi anche bene sul mercato, ma rischiamo di fare 30 e non 31 se non arriva una punta di livello a buttarla dentro, o se eventualmente Giroud crolla causa età o ancora se al limite pulisic falso 9 non funziona.

Reaction score
2,748

Mah, Chukwueze sarebbe una pedina ideale da inserire, insieme a quelli presi finora. Io continuo a credere che sia impossibile, ma se dovessi sbagliarmi mi cospargerò il capo di cenere.

Poi, con Musah in dirittura, si tratterebbe di prendere solo più la punta. E temo sarà un prestito, quindi i rumors su Ekitike potrebbero trasformarsi in realtà.

A meno che non arrivino inaspettate offerte per Rebic, Origi e De Ketelaere, e a quel punto ci sarebbero i soldi per un grosso acquisto anche davanti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,439
Sempre ottimisti :)
Sai com'è dopo che non hanno i soldi per prendere uno straccio di portiere a gennaio e a giugno, pur avendo guadagnato un botto, per fare mercato vendono uno dei 4 più forti di 23 anni, e siamo ancora senza esterno destro ed attaccante non 37enne, il dubbio può venire...(e preciso che tutto sommato i giocatori presi fino ad ora non mi dispiacciono: ovviamente potenzialmente non conoscendoli...)

Reaction score
2,530
Per me stanziare risorse del genere per un giocatore come Musah che non sa dettare un passaggio in profondità, scolastico nei passaggi e con un QI calcistico non certo di primo livello è controproducente.
Stiamo procrastinando le urgenze tecniche (esterno destro e centravanti) in favore di una collezione di giocatori che secondo me non meritavano investimenti del genere. Mi sarei aspettato acquisti di giovani di grande potenziale, finora invece mi pare un mercato incentrato su finalità di marketing. L'anno scorso in mezzo al campo avevi Bennacer-Tonali e Diaz. Stiamo per passare a Musah-Loftus Cheek e Reijnders. Beh secondo me non siamo più forti.
Mercato molto di quantità e poco di qualità.
Sembra un déjà vu del mercato dei cinesi. Che si finisca il mercato con un Kalinic 2.0?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,071
Per ora la maggioranza e contenta dei soldi spesi per Loftus.
Per ora la maggioranza e contenta dei soldi spesi per Reijnders.
Per ora la maggioranza e contenta dei soldi spesi per Pulisic.
Per ora la maggioranza e contenta di spendere quella cifra per Musah.

Poi quando non ci saranno più soldi da spendere per centravanti e esterno destro ne riparliamo di questo acquisti.

Pure io ero contento di Bonucci (maledetto incompetente che sono)... Ma poi quando ti rendi conto che non arriva l'esterno sinistro ma che Addiritura ci va a giocare Calhanoglu e quando ti rendi conto che la punta centrale di livello che arriva e Kalinic allora ti spari ancora prima di avere visto Bonucci non spostare gli equilibri.

Qui stiamo facendo la stessa cosa.
Ogni singola operazione ci poteva pure stare. Ma e l'insieme che non va bene...
Poi se prendono comunque la punta di livello e l'esterno destro titolare allora le cose cambiano. Ma ci credo poco.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Io non capisco solo una cosa, perché Vrancx, Adli, CDK, andavano aspettati lo scorso anno e valutati solo dopo tot partite, mentre il mercato di oggi con i vari Reijnders, Loftus, Pulisic e Musah è già un passo indietro?

Non si aspetta prima il campo per loro?

Non dico che non si possa dire "non mi piace" o "non mi ispira, preferirei X", altrimenti non avrebbe senso parlare di calciomercato a luglio, ma bocciare un mercato e dei giocatori al 20 Luglio, mi sembra eccessivo, soprattutto mi sembra in controtendenza con quanto vissuto lo scorso anno, quando le lacune da colmare erano grosse quanto quelle di quest'anno eppure non sono state colmate neanche al 30 Agosto.

Io spero arrivi Chuku ma alle condizioni giuste, mentre riguardo Musah non mi fa impazzire, ma se ci puntano tanto vediamo cosa combinerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto