Musah vicino, Chukwu con calma, Danjuma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,095
Io non capisco solo una cosa, perché Vrancx, Adli, CDK, andavano aspettati lo scorso anno e valutati solo dopo tot partite, mentre il mercato di oggi con i vari Reijnders, Loftus, Pulisic e Musah è già un passo indietro?

Non si aspetta prima il campo per loro?

Non dico che non si possa dire "non mi piace" o "non mi ispira, preferirei X", altrimenti non avrebbe senso parlare di calciomercato a luglio, ma bocciare un mercato e dei giocatori al 20 Luglio, mi sembra eccessivo, soprattutto mi sembra in controtendenza con quanto vissuto lo scorso anno, quando le lacune da colmare erano grosse quanto quelle di quest'anno eppure non sono state colmate neanche al 30 Agosto.

Io spero arrivi Chuku ma alle condizioni giuste, mentre riguardo Musah non mi fa impazzire, ma se ci puntano tanto vediamo cosa combinerà.
perche si ragione per simpatia e non in maniera obiettiva. Se uno dei nostri dirigenti perde un giocatore a zero è un incompetente, se lo perde marotta è il re del mercato, se noi vendiamo tonali prima di acquistare qualcuno siamo incompetenti, se lo fa marotta che vende onana, perde handanovic e cordaz praticamente tutto il reparto portieri e non acquista nessuno( vicario è sfumato, sommer non vogliono pagare i 6 mil di clausola) è un genio .

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,309
La storia di Chukwueze è identica a quella di Keita, per chi ha memoria del mercato di qualche anno fa.
Stesso tipo di giocatore, stesse dinamiche, clamorosamente pure le stesse cifre!

L'acquisto di Musah proprio non lo capisco. Per me sono soldi buttati nel cesso.
Nel frattempo la Roma tratta Renato Sanches in prestito con riscatto...
Ma si vede che noi grazie alla potenza algoritmica di HAL siamo piu furbi (o pensiamo di esserlo).
Musah mi sembra veramente incomprensibile come acquisto, lo scrissi anch'io giorni fa. Mentre ci sono Kessie e Sanches che i rispettivi club danno via anche in prestito con diritto. Basterebbe poco per fare di un mercato di punti interrogativi un mercato interessante.
Che ti devo dire...aspettiamo

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,309
perche si ragione per simpatia e non in maniera obiettiva. Se uno dei nostri dirigenti perde un giocatore a zero è un incompetente, se lo perde marotta è il re del mercato, se noi vendiamo tonali prima di acquistare qualcuno siamo incompetenti, se lo fa marotta che vende onana, perde handanovic e cordaz praticamente tutto il reparto portieri e non acquista nessuno( vicario è sfumato, sommer non vogliono pagare i 6 mil di clausola) è un genio .
Concordo, Marotta ha fatto una marea di errori negli ultimi due anni (ricordiamo anche dybala, bremer e ora lukaku), con l'aggravante di una concorrenza praticamente azzerata e dell'Inter che comunque continua a essere coperta di debiti e ad avere un monte ingaggi altissimo per la serie A. Potevano tranquillamente essere due scudetti per l'Inter, buon per noi e per il Napoli. Ma ehi...lui "fa i miracoli" :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto