Musah: possibile ritorno al Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
A me non dispiace affatto e non penso che abbia fatto male, per quello che è stato impiegato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Secondo me è forte, sarò scemo io

Giocatore senza senso in un 4231.
Però concordo che ha un potenziale.
Però e chiaramente una mezzala.

Tra Musah Reijnders Adli Loftus Krunic e Pobega avevamo ben zero qualità difensive.
Ma proprio zero.
E poi non potevo criticare le scelte estive perché ero solo una vedova di Maldini ?.

Le scelte erano sbagliatissime. Potevamo anche vincere la Champions che non avrei cambiato idea.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,565
Reaction score
3,020
A me non piace per niente ma nel gioco di Pioli come lo si può giudicare adeguatamente? Un altro giocatore preso per prendere la palla e correre a casaccio.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,022
Reaction score
1,925
Io in estate mi son guardato qualche partita della sua vecchia squadra, ed ero molto critico verso di lui. Tecnicamente mi era sembrato un giocatore molto modesto. Qualche sua buona prestazione mi aveva fatto un pò ricredere, più che altro per la sua generosità in campo. Ma il giocatore quello è, molto acerbo, buono strappo, buone capacità atletiche, ma non come stazza, chi credeva fosse un Kessie in erba penso si sia reso conto che in comune hanno solo il colore della pelle. Con un bravo allenatore secondo me si potrebbe rivelare anche un giocatore utile, chissà, ma serve un allenatore vero, pragmatico e intelligente, non un montato arrogante che crede di essere simile a Guardiola o Ancelotti.
Io al momento non cederei nessuno, Pioli ha messo tutti nelle condizioni peggiori per esprimersi, buoni o brutti che siano, hanno giocato tutti con handicap. Bisognerebbe aspettare il nuovo tecnico e valutare, peccato che sta società non abbia una vera dirigenza competente, ma solo dei manichini boriosi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Per me è un giocatore molto valido, tecnicamente è molto buono gli mancano tante cose ma è pur sempre un ragazzo giovane ha tempo per imparare. I piedi sono quello che sono ma nel contesto giusto può diventare un top. Aspettate a bollarlo come cesso è un 2002 necessità di tempo come tutti i giovani soprattutto stranieri.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Vedo un sacco di commenti ti negativi per Musah,e potrei essere d'accordo, ma vorrei vederlo in un contesto tattico diverso...

Facile insultarlo, quando non si sa ancora che ruolo fa in campo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Apporto positivo uguale a zero.
Impiegato male e col contagocce.

Vedremo col nuovo allenatore anche per lui, ma quale allenatore? Se dobbiamo vedere i nostri con un Lopetegui, siamo punto e a capo.

certamente leggere commenti tipo “diventerà un top” mi sembra di essere preso in giro tanto quanto da Furlani & co. Bah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>