Musah martedì a Milano. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,785
Reaction score
29,023
Calciomercato.com conferma le news precedenti: Musah è del Milan. Martedì sarà a Milano. Al Valencia 20 mln come ampiamente riferito.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
musah, pulisic, loftus, chuk e volendo anche sportiello, tutta gente di cui si è parlato da ben prima del loro arrivo e sono arrivati tutti, questa è una cosa importante perché significa essersi mossi in anticipo. Lo stesso Okafor dubito sia stato un blitz, ma semplicemente una trattativa sottotraccia (anche perché la parte più lunga delle trattative sono le parti burocratiche, che vanno avanti per giorni e giorni quando l'affare con società e calciatore è già stato concluso).
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,317
Reaction score
9,373
Calciomercato.com conferma le news precedenti: Musah è del Milan. Martedì sarà a Milano. Al Valencia 20 mln come ampiamente riferito.
Molto bene, porta legna e caratteristiche che ci mancavano.

Comunque vorrei sottolineare che stiamo chiudendo praticamente TUTTI gli obiettivi che puntiamo, è incredibile se ci pensate, e pure prestissimo!
Mercato secondo me oltre ogni più rosea aspettativa, siamo vicini al 10, mancano giusto quei 2/3 pezzi minori e capire cosa fare con la punta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Molto bene, porta legna e caratteristiche che ci mancavano.

Comunque vorrei sottolineare che stiamo chiudendo praticamente TUTTI gli obiettivi che puntiamo, è incredibile se ci pensate, e pure prestissimo!
Mercato secondo me oltre ogni più rosea aspettativa, siamo vicini al 10, mancano giusto quei 2/3 pezzi minori e capire cosa fare con la punta.
Per me dipende da chi prendono ancora a centrocampo, se ancora mi fanno giocare con Krunic davanti alla difesa allora non ci siamo proprio, su twitter Longo ha detto che il Milan ha intenzione di usare Musah come centrocampista centrale davanti alla difesa ma per me è un rischio enorme.
Speravo (e spero) in un centrocampista di ruolo più esperto.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,250
Per me dipende da chi prendono ancora a centrocampo, se ancora mi fanno giocare con Krunic davanti alla difesa allora non ci siamo proprio, su twitter Longo ha detto che il Milan ha intenzione di usare Musah come centrocampista centrale davanti alla difesa ma per me è un rischio enorme.
Speravo (e spero) in un centrocampista di ruolo più esperto.

Sono pronto a scommettere che a fine mercato arriva anche Gravenberch con la formula del prestito.

Il mercato avrà avuto così 4 fasi:

1 - i parametri zero
2 - gli acquisti a titolo definitivo
4 - le cessioni
5 - i prestiti e le occasioni
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Calciomercato.com conferma le news precedenti: Musah è del Milan. Martedì sarà a Milano. Al Valencia 20 mln come ampiamente riferito.

Dopo Okafor questo è il secondo acquisto incomprensibile.
Basandomi sulle statistiche.

Dal sito Sofascore:

L'Heatmap di Musah dimostra che gioca prevalentemente sulla destra, soprattutto in fase offensiva. Lì al massimo avremmo già un certo Loftus-Cheek. A Valencia ripiega poco, il suo contributo difensivo è misero, dimostrando che predilige la fase offensiva

Dal sito Whoscored:

Tra i punti deboli ha passaggi e finalizzazione.
Cosa significa? Vista la sua posizione in campo tenta tante giocate e gliene riescono poche (valori bassi sia in passaggi chiave che assist) e che calcia male, magari azzardando troppo da posizioni improbabili (sensazione che ho avuto vedendolo in alcuni video).

Ma l'Algoritmo le ha viste le sue statistiche? :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Calciomercato.com conferma le news precedenti: Musah è del Milan. Martedì sarà a Milano. Al Valencia 20 mln come ampiamente riferito.
Speriamo che inverta il trend involutivo che lo ha caratterizzato nell'ultima stagione. Penso proprio sarà una mezzala, il vice Loftus Cheek.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>