Musah è del Milan. Ufficiale.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Come riportato da calciomercato.com, Musah ha superato visite e idoneità. Tra poco la firma. Si attende solo il comunicato

Come già riferito, al Valencia 20 mln. Al giocatore 2 a stagione. Probabile maglia numero 80

20 milioni per una giovane riserva. E intanto siamo senza playmaker e Suma piange per l'assenza di un difensore affidabile.
L'acquisto più enigmatico di tutti, preso un po' per il marketing e un po' perchè lo considerano di prospettiva, ma rimane il fatto che Musah sta alla campagna acquisti di quest'anno come CDK sta a quella dell'anno scorso, con la differenza che CDK veniva da una stagione positiva in Belgio, mentre Musah esce da una stagione ultranegativa al Valencia.

Reaction score
10,202
non ci credo, questo pare avere i piedi a X, la davanti sarebbe strano, pero per me é unincognita di giocatore, non riesco proprio a capire dove vogliano metterlo

ma alla fine giocherà da 6 davanti alla difesa o nei due mediani a mio avviso. tanto Pinoli il regista classico non lo vuole vedere nemmeno in fotografia. Musah ha zero visione di gioco e contributo offensivo ma è un motorino che si destreggia bene nel traffico palla al piede e veloce in transizione del ribaltare il gioco (quello che chiede Pioli, ovvero giocatori che saltano il primo pressing e non il "gioco" che salta il primo pressing). Io lo vedo in un ruolo alla Kessiè da mediano.

Reaction score
4,132
ma alla fine giocherà da 6 davanti alla difesa o nei due mediani a mio avviso. tanto Pinoli il regista classico non lo vuole vedere nemmeno in fotografia. Musah ha zero visione di gioco e contributo offensivo ma è un motorino che si destreggia bene nel traffico palla al piede e veloce in transizione del ribaltare il gioco (quello che chiede Pioli, ovvero giocatori che saltano il primo pressing e non il "gioco" che salta il primo pressing). Io lo vedo in un ruolo alla Kessiè da mediano.
Ha pure la faccia uguale a kessie

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da calciomercato.com, Musah ha superato visite e idoneità. Tra poco la firma. Si attende solo il comunicato

Come già riferito, al Valencia 20 mln. Al giocatore 2 a stagione. Probabile maglia numero 80
Curioso di vedere come verrà plasmato sa Pioli.

Spoiler: un caprone da corsa.

Reaction score
5,752
Come riportato da calciomercato.com, Musah ha superato visite e idoneità.

Come già riferito, al Valencia 20 mln. Al giocatore 2 a stagione. Maglia numero 80

Arrivata anche l'ufficialità.

Speriamo ci sorprenda in positivo, preghiamo.
Ora però, se veramente il coach vuole giocare a 3, prendiamo questo uomo d’ordine

Alto