Musah: c'è il Napoli. Lo vuole Conte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,205
Repubblica rilancia la news che avevamo riportato qualche settimana fa. Per rinforzare il centrocampo, Antonio Conte vorrebbe al Napoli Musah.

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Repubblica rilancia la news che avevamo riportato qualche settimana fa. Per rinforzare il centrocampo, Antonio Conte vorrebbe al Napoli Musah.

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg
Dai, prendetelo così con Conte diventa il nuovo Gattuso e abbiamo poi le vedove di Musah :asd:

Però per lo meno che ce lo facciano pagare eh? Sto giro non regaliamo a rivali giocatori.

Reaction score
11,573

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg
Per me Musah è un potenziale top e a me è piaciuto molto quest'anno.
Conte sarebbe l'allenatore perfetto per farlo esplodere, motivo per cui non lo cederei per meno di 30 milioni.

Poi so che il mondo milan lo giudica un inetto, non capirò mai il perchè, sarò io un povero vecchio che delira.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Non correrei il rischio, va a finire che anche questa motozappa diventa kessie come ai tempi d'oro.

Io per sicurezza riciclerei nella discarica del Milan futuro...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Io non ho capito Musah cosa sa fare. Non è un box to box, non ha tempi di inserimento buoni, non è un incontrista, non è preciso, non è un regista.

Sinceramente non saprei che centrocampista è.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Francamente Conte è uno dei pochi allenatori che potrebbe trasformare Motozappah in un vero giocatore di calcio.
Magari uno dei pochi altri potrebbe proprio essere Zorro-Fonseca... ;)
PS: sono forse uno dei pochi che qualcosa di buono ci vede dentro sto ragazzo?!

Alto