Musah: ballano 6-7 mln. Si lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,325
Il punto è che moncada non lavora come Marotta.

Cioè l’Inter vive di occasioni, non di programmazione. Prenderanno il centravanti che sarà il miglior rapporto fra costi e benefici a metà agosto, spettando qualche occasione. Così come il braccetto in difesa sostituto di skriniar.

Moncada il giorno stesso che ha ceduto tonali secondo me con la cifra a disposizione e i dati a supporto ha battezzato: con quei soldi più il budget prendiamo Rejnders loftus chukwueze Okafor pulisic e musah.
Magari sbaglierà, ma lui sapeva esattamente chi prendere e perché.

Non siamo interessati a piani b o c o d, c è solo un piano unico, con ogni giocatore legato all’altro. Se cercano musah è perché analizzando i dati suoi e dei suoi compagni sono convinti sia il miglior “fit” per Rejnders li in mezzo che magari soffre senza palla.
In questa logica, di un puzzzle complessivo non è semplice trovare piani B perché tutti legati tra loro.

Per quello per ora sono comunque arrivati tutti gli obiettivi principali che erano già usciti ad inizio giugno.

i soldi di tonali hanno aiutato a rispettare il piano A senza deroghe o tempi persi.
Cosa che anno scorso non siamo riusciti a fare causa nuova società (il piano A di giugno erano Botman e Renato sanches se ricordi)

poi anch’io preferirei qualcuno un po’ più tecnico li in mezzo, ma se prendono lui (o alternativa a lui ma di simili caratteristiche) son convinto che lo fanno perché non possono fare altrimenti studiando i dati e studiando cosa serve sulla carta li in mezzo.

poi il campo è altra cosa, ma di sicuro un piano in testa moncada lo ha ben chiaro.

fino ad un certo punto,
Ricordo la corte che fecero per prendere Thuram, le chiamate di Pioli ecc ecc…
Cose realmente accadute eh…

quindi sicuro hanno delle priorità ma anche alternative

Reaction score
2,957
Mi ricorda un renato sanches forse leggermente meno tecnico.
Più che altro è un Muntari "molto" meno tecnico :asd:
E' molto giovane però e di sicuro ha notevoli margini di miglioramento. Lo hanno impiegato in ruoli diversi, anche mezzala destra. L'aspetto atletico è il suo forte, col quale compensa anche i suoi modesti mezzi tecnici. Ma non è uno che gioca a calcio, tira solo calci.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
a me non fa impazzire ma comunque anche questo Musah ha margini, sicuramente in mediana e non da esterno / centrocampista avanzato come lo utilizzava Ringhio.

Comunque se c'è da investire su un giovane preferirei un profilo alla Vermeeren del Royal Antwerp. ha soli 18 anni, ma è un potenziale crack assoluto. Vediamo cosa ne pensa @7AlePato7
Sarebbe un grande innesto, giocatore davvero completo e abile a impostare. Il problema è che il prezzo è schizzato ed è già nel mirino di diversi club inglesi.
Per Musah: spero trovino qualcosa di meglio dell'americano, non capisco questa ostinazione nel prendere questo giocatore. Mi auguro abbiano ragione, ma non mi pare che sia l'uomo che dia ordine alla manovra, è un giocatore istintivo.

Reaction score
4,119
Io non avrei Schifato Renato sanches in prestito con diritto come sta andando alla Roma… se non altro per tamponare il problema Bennacer in attesa di musah o chi per lui. Ad oggi abbiamo solo due mediani di livello che sono Rejnders alla prima esperienza in Italia e in un top club e loftus

Reaction score
2,579
Io non avrei Schifato Renato sanches in prestito con diritto come sta andando alla Roma… se non altro per tamponare il problema Bennacer in attesa di musah o chi per lui. Ad oggi abbiamo solo due mediani di livello che sono Rejnders alla prima esperienza in Italia e in un top club e loftus
tamponare un infortunato con renato sanches? Come divorziare da una vacca per mettersi con una mignotta.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
591
Più che altro è un Muntari "molto" meno tecnico :asd:
E' molto giovane però e di sicuro ha notevoli margini di miglioramento. Lo hanno impiegato in ruoli diversi, anche mezzala destra. L'aspetto atletico è il suo forte, col quale compensa anche i suoi modesti mezzi tecnici. Ma non è uno che gioca a calcio, tira solo calci.
Mha non mi sembra così scarso tecnicamente,muntari aveva proprio i piedi montati al contrario dai;inoltre mi sembra pure meglio di kessie da quel punto di vista tanto per fare un nome.Come già detto mi ricorda più gente come renato sanches,Davids(con le dovute proporzioni)ecc..

Reaction score
2,579
Comunque Musah non è una vera e propria mezzala, lo fa per esigenze tattiche nel Valencia ma sarebbe un mediano, nella fattispecie messo in mezzo al solo scopo di recuperare palla va benissimo, la discriminante per determinare se potrà fare il titolare in quel ruolo sarà la protezione del pallone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto