Musacchio: stop di 6-8 settimane

R

rivotto

Guest
Tranquillo, sto solo cercando di confondere la mia mente. So benissimo che siamo fregati.

Io sono incazzato invece. Perché un problema di fondo nel nostro staff medico/atletico c'è da anni. Al di là dello scontro fortuito. E finché non si prende il toro per le corna il problema non lo si risolve.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,683
Reaction score
764
Brutto infortunio per Mateo Musacchio. Il Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera in Betis-Milan, il giocatore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane.

La Maledizione di Montezuma :aaargh: :aaargh:
Non sarà mica che Gattuso porta sfiga? :gufo:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Zapata per due mesi...
E se si fa male o lui o Romagnoli non abbiamo nessuno
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,118
Reaction score
1,524
Brutto infortunio per Mateo Musacchio. Il Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera in Betis-Milan, il giocatore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane.

Poche ore fa ho letto che si era allenato senza problemi 😨
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Brutto infortunio per Mateo Musacchio. Il Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera in Betis-Milan, il giocatore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane.

[MENTION=1446]4-3-3[/MENTION] ... dicevi?
 
Alto
head>