Murillo vs Manolas

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Diciamo che murillo è un onesto gregario. Però diciamo anche che non 15, ma già 10 anni fa poteva fare solo il titolare alla Reggina
`
`

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Murillo è un onesto gregario..ok,e Romagnoli il nuovo Nesta...mah

Infatti il problema, è che io non mai scritto fosse il nuovo nesta, vedi? quindi non ti puoi riferire a me. Di nesta ce n'è stato solo uno, e così sarà. Murillo mi da l'impressione di essere il nuovo cordoba, e non perché sia colombiano, ma proprio per la fisicità con cui gioca. Di certo non mi ricorda l'eleganza o la classe dei vecchi campioni, ed anche ad impostare non mi sembra un granché

Reaction score
7
Infatti il problema, è che io non mai scritto fosse il nuovo nesta, vedi? quindi non ti puoi riferire a me. Di nesta ce n'è stato solo uno, e così sarà. Murillo mi da l'impressione di essere il nuovo cordoba, e non perché sia colombiano, ma proprio per la fisicità con cui gioca. Di certo non mi ricorda l'eleganza o la classe dei vecchi campioni, ed anche ad impostare non mi sembra un granché

No, mi riferivo in generale,non a te ;)
Cordoba? Deo gratias è più tecnico e più concentrato di Cordoba. Rimane ovviamente UN MARCATORE, a guidare la difesa probabilmente sarà sempre qualcun altro

Sherlocked

New member
Reaction score
13
Murillo è un onesto gregario..ok,e Romagnoli il nuovo Nesta...mah

Non sono lontanamente paragonabili. Romagnoli è potenzialmente uno dei migliori difensori centrali in europa. Murillo...al massimo sarà bravo in serie A, nel giusto sistema di gioco. Oltre al fatto che Romagnoli ha 3 anni in meno ed è già al suo livello se non meglio. Ma d'altronde da te che dicevi "ranocchia meglio di thiago silva"....

Alto