Muriel:"Milan, avevo dato la parola alla Fiorentina"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,295
Muriel, intervistato dal CorSport in edicola oggi, 7 marzo, torna ancora, per l'ennesima volta, sul no al Milan a gennaio:"Entrambe le squadre, Fiorentina e Milan, mi offrivano quello che io volevo, ovvero giocare e avere quella fiducia di cui avevo bisogno, ma avevo parlato prima coi viola e volevo rispettare la parola. Non vorrei passare per quello che si dà delle arie. Io sono sempre stato uomo di parole, i principi valgono più di tutto. Questo me lo hanno insegnato i miei genitori. Quando si è prospettata l’idea di venire a Firenze, sognavo di restare. Sono arrivato con l’obiettivo di fare bene e di conquistarmi il riscatto".

Black

Bannato
Reaction score
58
se era l'alternativa a Piatek, per quanto stia facendo bene a Firenze, penso che nessuno lo rimpianga. Devo dire comunque che ha stupito tutti. Era considerato finito dalla maggior parte dei tifosi

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,938
se era l'alternativa a Piatek, per quanto stia facendo bene a Firenze, penso che nessuno lo rimpianga. Devo dire comunque che ha stupito tutti. Era considerato finito dalla maggior parte dei tifosi

Ancora? Ha già detto l'altro giorno:"volevano farmi giocare INSIEME ad Higuain"

Reaction score
10,190
per qunato mi dispiaccia, RESPECT per Muriel. Non sono tanti che mantengono la parola data al giorno d'oggi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,066
Ma questo ogni 3 giorni deve rilasciare questa dichiarazione per contratto?

Alto