Mourinho vuole Balotelli al Chelsea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,701
Reaction score
44,119
Secondo quanto riporta il sito inglese Footylatest, Mourinho vorrebbe strappare Mario Balotelli al Milan e portarlo al Chelsea. Dopo numerosi litigi durante il periodo interista, ora il rapporto tra i due si sarebbe addolcito. Raiola, nei giorni, ha aperto ad un addio di Super Mario alla Serie A. Il Chelsea cerca un attaccante. Ed ecco che a Gennaio potrebbe arrivare un'offerta, da parte di Abramovich, di circa 35 milioni di euro.
 
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,248
Reaction score
67
Dubito che sia vero ma 35 sarebbero bei soldi... E considerando il marketing di questo giocatore magari i 35 qualcuno è anche disposto a spenderli. Il nostro problema è che quei soldi andrebbero solamente a ripianare il bilancio per la mancata qualificazione alla prossima Champions e a prendere un qualche altro scarto di attaccante.

A dire il vero tutta questa situazione mi sta dando un certo dispiacere perché credo che il Milan (come società e come città) fosse il suo ultimo treno per diventare un grande giocatore ed invece per mancanza di cervello e di un entourage decente l'Italia vedrà sfumare un altro grande talento come era già successo con Cassano.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci credo zero.
E' probabile che il pizzaiolo lo abbia proposto al Chelsea, ma Mourinho credo voglia un altro tipo di attaccante.
 
Alto