Mourinho sugli arbitri: "Ci sono cose nascoste che capisci con gli anni"

Reaction score
1,879
Mourinho, intervistato da Sky, torna sugli episodi arbitrali: "Sul secondo gol non posso esprimermi, ma è arrivato in un momento importante del match. Magari un giorno capirò certi episodi perché ci sono cose che sono nascoste e che con gli anni capisci..."

Reaction score
5,637
Roma-Bodo 3-8 (meritato)

Venezia-Roma 3-2 (meritato)

Milan-Roma 2-1 (dominati fino al 65imo e meritato)

Mourinho: " Complotto "

Io: "Ahahahahah".

Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mourinho, intervistato da Sky, torna sugli episodi arbitrali: "Sul secondo gol non posso esprimermi, ma è arrivato in un momento importante del match. Magari un giorno capirò certi episodi perché ci sono cose che sono nascoste e che con gli anni capisci..."
Sarebbe questo lo stile che invocano molti milanisti quando dicono che non ci lamentiamo mai?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988

Sta cercando di distogliere l'attenzione dalle sconfitte.
Alla fine però la Roma è la stessa dell'anno scorso (ma con un Abraham in più, per esempio). Brava con le piccole (non troppo a dir la verità, dato che hanno perso anche col Venezia adesso), scontri diretti vinti = 0.
Fonseca lo criticavano ampiamente, lui gode di una fiducia maggiore, ma se i risultati non arriveranno prima o poi la pazienza finirà anche per lui

Reaction score
631
Sempre più imbarazzante, non potrà continuare a nascondersi dietro gli errori arbitrali. Non sta gestendo bene le cose ed è sotto gli occhi di tutti.

Reaction score
12,818

Di sti complottsti come si dice dalle mie parti, bisognerebbe fare un unico fascìno e buttarlo nel lago.

Ci manca solo il disegno a tavolino per rovinare la Rometta.
Tra l' altro non un semplice complotto italiano, ma pure Europeo devo dire, oppure 6 a 1 col Bodo è tutta colpa delle sciagurate riserve?

In realtà c è qualcosa che non funziona,i giocatori non sono cosi forti come sembrano, e di certo inventarsi complotti gli fa solo male a livello psicologico

La Roma è squadra tra il terzo e il settimo posto, ed in quelle posizioni finirà.

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Sempre più imbarazzante, non potrà continuare a nascondersi dietro gli errori arbitrali. Non sta gestendo bene le cose ed è sotto gli occhi di tutti.
E' nella melma perché per la prima volta nella sua vita post Porto (dove il calcio era molto diverso) ha una rosa scarsotta e mentalmente fragile/tossica, ora je tocca allenà e metterci del suo, è uno di quelli che ha sempre allenato campioni o rose troppo superiori che gli permettevano di fare gli spettacolini quando veniva attaccato, quando non vinceva se la prendeva con i Pogba; è come un tizio che mangia caviale dalla mattina alla sera ma che poi in cucina non riesce nemmeno a far bollire l'acqua per la pasta.

Reaction score
12,818
non credo il sistema si inkouli la rometta

Il problema di Roma e Juve è che hanno pensato prima all' allenatore che ai giocatori.

Invece bisogna SEMPRE fare il contrario.

Se hai giocatori forti, prima o poi i risultati li troverai, ma se hai giocatori normali ed un allenatore stra pagato, otterrai risultati normali.

Alto