Mourinho: "Oggi non parlo di arbitri. Bravo quarto uomo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,303
Mourinho, dopo la sconfitta contro l'Inter, parla così delle polemiche arbitrali dopo la sfuriata della settimana scorsa:

"Ci sono episodi nella partita che, se la società vuole parlare, ne parli, se no io non parlo anche perché sono stato distrutto e attaccato a livello di etica e della mia educazione.
Non ho messo mai in dubbio l'onestà dell'arbitro, mai. Ho detto che per me non ha qualità, che un arbitro deve essere empatico con tutti. Oggi per esempio il quarto arbitro è stato un grande arbitro ed è stato empatico, vediamo dove può arrivare con la sua carriera."

Mourinho se l'è poi presa con Ulivieri che l'ha criticato in settimana.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Mourinho, dopo la sconfitta contro l'Inter, parla così delle polemiche arbitrali dopo la sfuriata della settimana scorsa:

"Ci sono episodi nella partita che, se la società vuole parlare, ne parli, se no io non parlo anche perché sono stato distrutto e attaccato a livello di etica e della mia educazione.
Non ho messo mai in dubbio l'onestà dell'arbitro, mai. Ho detto che per me non ha qualità, che un arbitro deve essere empatico con tutti. Oggi per esempio il quarto arbitro è stato un grande arbitro ed è stato empatico, vediamo dove può arrivare."

meglio 10 turnover di guarpioli che sto cesso

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Sempre stato più bravo in conferenza stampa che ad allenare le squadre. Solo che quando vinceva era un personaggio, oggi rischia il ridicolo

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,708

Non ho messo mai in dubbio l'onestà dell'arbitro, mai. Ho detto che per me non ha qualità, che un arbitro deve essere empatico con tutti. Oggi per esempio il quarto arbitro è stato un grande arbitro ed è stato empatico, vediamo dove può arrivare con la sua carriera."

Verme merdzzurro. Preferisce buttare la stagione piuttosto che fare uno sgarvo alla sua amata.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Il Santo Triplete dell'inda, il Graal dei Cavalieri Templari gli fa una sega.

Reaction score
14,301
fa bene ad essere grato all'inter, sto sfigato senza di loro sarebbero 20 anni che non vince niente con le squadre più ricche d'europa.
diciamocelo la sua carriera si basa su quella coppa e nulla più.

Reaction score
1,933
Ha fatto di tutto per non sedere in panchina contro di loro, non ci è riuscito e li ha fatti vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto