Mourinho: insulti all'arbitro Taylor. VIDEO.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vabbè, Mourinho lo conosciamo, ma ieri l'arbitro ha fatto schifo comunque...

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Comunque, è inaccettabile vedere un arbitraggio del genere in una finale europea. Ha fatto danni dall'inizio quel pelato.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il solito pagliaccio che vuole sviare l'attenzione dal fatto che lo ha preso in cuculo...

E poi che avrebbe fatto di sbagliato l'arbitro? Ha ammonito i suoi macellai contestatori? L'unico errore per me è avere tolto il rigore al Siviglia e non averne espulso qualcuno di quegli schifosi...

Rosica, interista di melma!
Beh il rigore del Siviglia non c'era mai nella vita. Invece quello del fallo di mano di Fernando...diciamo che se non danno un rigore cos' al Milan in una finale mi arrabbio e non poco.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,741
Beh il rigore del Siviglia non c'era mai nella vita. Invece quello del fallo di mano di Fernando...diciamo che se non danno un rigore cos' al Milan in una finale mi arrabbio e non poco.

Sarà mica largo quel braccio, sú...

Rigori del genere li danno giusto solo alla Juve e all'Inda (ovviamente solo nel campionato italiano) ...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sarà mica largo quel braccio, sú...

Rigori del genere li danno giusto solo alla Juve e all'Inda (ovviamente solo nel campionato italiano) ...
Non era largo, ma di certo non era nemmeno attaccato al corpo. X di più la palla arrivava da 10 metri. Ripeto non mi danno un rigore così in fanele non la prendo di certo bene

Reaction score
2,083
Posso dire una cosa impopolare su un forum del Milan? Ha ragione Mourinho ma al mille per mille.

Già si è capito dai primi fischi quale sarebbe stato l'andazzo. Sì può discutere sui modi (rozzi e trinariciuti) di Mourinho, ma ieri la Roma è stata clamorosamente derubata. Arbitraggio inaccettabile in una finale europea.

Se fossi nella Fiorentina mi stringerei le balls, sei contro una inglese....
La UEFA odia le squadre italiane, c'è poco da fare.

Reaction score
1,416
Posso dire una cosa impopolare su un forum del Milan? Ha ragione Mourinho ma al mille per mille.

Già si è capito dai primi fischi quale sarebbe stato l'andazzo. Sì può discutere sui modi (rozzi e trinariciuti) di Mourinho, ma ieri la Roma è stata clamorosamente derubata. Arbitraggio inaccettabile in una finale europea.

Se fossi nella Fiorentina mi stringerei le balls, sei contro una inglese....
La UEFA odia le squadre italiane, c'è poco da fare.
Mi spighi in cosa sarebbe stata danneggiata la Roma ieri? Una partita dove non hanno fatto niente tranne che assalire l’arbitro ad ogni fischio. Ma vi ricordate una sconfitta della Roma(a parte contro l’Inter) dove Mourinho a fine partita non fa la scenata contro l’arbitro. È possibile che tutti gli arbitri in Italia e in Europa ce l’hanno con lui, è possibile che se non contro l’Inter, la Roma perde solo per decisioni arbitrali?
ma la stampa italiana marcia fino al midollo perché al posto di appoggiate questa narrativa fasulla non si fa due domande su una squadra che non ha nessun gioco, non uno schema se non catenaccio e gol da palle da fermo. Non ci si chiede se è possibile che ogni partita della Roma ci sono risse ad ogni fallo e dalla panchina si entra in campo ad ogni fischio del direttore di gara.
un allenatore finito è bollito che per rimanere rilevante deve fare ste pagliacciate mediatiche perché ormai non se lo fila più nessuno.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,741
Non era largo, ma di certo non era nemmeno attaccato al corpo. X di più la palla arrivava da 10 metri. Ripeto non mi danno un rigore così in fanele non la prendo di certo bene

Pensa se ti davano contro in finale un rigore così...

Tra il fianco ed il braccio ci passa giusto una pallina da tennis...

In Europa, meno male, con i rigori sono più fiscali e - onestamente - a me piacerebbe che anche in Italia fosse così...

Alto