Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di Cristiano è ammirevole la professionalità che ci ha messo nella sua trasformazione da giocoliere ad uno degli atleti migliori della storia del calcio.
con il discorso che ho letto da alcuno allora posso anche dire che ronaldinho e il piu forte di tutti i tempi... se guardate solo 1 o 2 anni invece di TUTTA la carriera
Vabbè ma allora cosa facciamo? Stiamo a dire in quella stagione prenderei tizio piuttosto di caio in quell'altra?! Se si parla di chi è più forte come ha fatto Mourinho si intende chi sia stato il più forte, punto! Qua non si parla di carriera! Mi sembra palese...
Vabbè ma allora cosa facciamo? Stiamo a dire in quella stagione prenderei tizio piuttosto di caio in quell'altra?! Se si parla di chi è più forte come ha fatto Mourinho si intende chi sia stato il più forte, punto! Qua non si parla di carriera! Mi sembra palese...