Mourinho: duro attacco ad arbitri e alla sua società.

Reaction score
1,819
Dopo il pareggio con il Monza, ai microfoni di DAZN durissimo attacco di Mourinho all'arbitro Chiffi, il sistema arbitrale e alla propria società:

"Giocare con il peggio arbitro che ho trovato in carriera è dura, e ne ho incontrati tanti scarsi. L’arbitro non ha avuto un’influenza nel risultato, ma è dura giocare con lui. Tecnicamente orribile, dal punto di vista umano non è empatico, non crea rapporto con nessuno, da’ un rosso a un giocatore che scivola perché è stanco. E’ una limitazione anche come Roma come società che non ha la forza di dire che quest’arbitro non lo vogliamo. Sono uscito prima perché non volevo il rosso. Penso che la Roma deve crescere in questo livello. La Roma non ha questo dna di dire ‘quest’arbitro non lo voglio’. E’ dura, non potevo prendere il rosso anche se avevo una voglia tremenda di farlo.

Noi siamo una squadra che non ha la rosa per stare dove siamo. Siamo in semifinale, abbiamo un’eliminatoria in più, siamo in campionato a lottare per posti alti. Siamo una squadra che lotta senza avere potenziale per farlo."

Mourinho in conferenza: "Non sono stupido. Ho portato un microfono in campo. Ho registrato tutto dall'inizio alla fine. Mi sono protetto..."

la settimana scorsa non si è lamentato...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Dopo il pareggio con il Monza, ai microfoni di DAZN durissimo attacco di Mourinho all'arbitro Chiffi, il sistema arbitrale e alla propria società:

"Giocare con il peggio arbitro che ho trovato in carriera è dura, e ne ho incontrati tanti scarsi. L’arbitro non ha avuto un’influenza nel risultato, ma è dura giocare con lui. Tecnicamente orribile, dal punto di vista umano non è empatico, non crea rapporto con nessuno, da’ un rosso a un giocatore che scivola perché è stanco. E’ una limitazione anche come Roma come società che non ha la forza di dire che quest’arbitro non lo vogliamo. Sono uscito prima perché non volevo il rosso. Penso che la Roma deve crescere in questo livello. La Roma non ha questo dna di dire ‘quest’arbitro non lo voglio’. E’ dura, non potevo prendere il rosso anche se avevo una voglia tremenda di farlo.

Noi siamo una squadra che non ha la rosa per stare dove siamo. Siamo in semifinale, abbiamo un’eliminatoria in più, siamo in campionato a lottare per posti alti. Siamo una squadra che lotta senza avere potenziale per farlo."

Mourinho in conferenza: "Non sono stupido. Ho portato un microfono in campo. Ho registrato tutto dall'inizio alla fine. Mi sono protetto..."
Vieni qua, ti imponiamo di abbracciare gli arbitri

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
ma chi lo ascolta ancora questo, e pensare che ci arriverà pure davanti in classifica lui e la sua squadra di macellai, grazie Pioli.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
411
Lo conosco come le mie tasche. Si vuole fare buttare fuori a fine stagione perché dopo due stagioni se ne vuole andare altrove, dove può vincere facile.
Fa la parte della vittima che vede complotti ovunque ma è la solita strategia. sa benissimo che la roma quest'anno arriverà sesta o settima e non vincerà nulla. Ha spremuto i suoi giocatori senza alcun motivo e la colpa è solo sua che è arrivato pure a mettere fuori squadra karsdorp dicendo che era un traditore. la conseguenza è che impiegando sempre gli stessi 13-14 si trova con giocatori marci. tra l'altro ha impiegato sempre giocatori che solitamente si infortunano come dybala, smalling ed elsha. quindi è assurdo stupirsi se ora siano rotti. la stranezza è che abbiano resistito così a lungo

Alto