Mourinho contro Massimo Mauro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
Mourinho attacca Massimo mauro ai microfoni di Sport Mediaset, dopo la partita di Coppa Italia.

"C'è Massimo Mauro di là? No? Peccato. Per un ex calciatore non rispettare gente che mangia nello stesso piatto è una brutta cosa. C'è gente con profilo diverso, quando c'è qualcuno che ha messo il **** su una panchina o ha messo piede in campo, quelli capiscono e rispettano. Lui mi pare che ancora mangi in quel piatto, non penso lavori per la sua bella faccia ma prenda dei soldi"”

Reaction score
13,279
Mourinho attacca Massimo mauro ai microfoni di Sport Mediaset, dopo la partita di Coppa Italia.

"C'è Massimo Mauro di là? No? Peccato. Per un ex calciatore non rispettare gente che mangia nello stesso piatto è una brutta cosa. Quando guardo gente lì penso sempre che capiscono e rispettano chi mangia in quel piatto. Anzi, mi sembra che ancora da lì ci mangi… Verrà anche per soldi, oltre che per la sua bella faccia”
Che clown, mai sopportato. Ha stufato con sta crociata personale contro arbitri giornalisti,solo per mascherare la sua mediocrità di allenatore.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852

"C'è Massimo Mauro di là? No? Peccato. Per un ex calciatore non rispettare gente che mangia nello stesso piatto è una brutta cosa. Quando guardo gente lì penso sempre che capiscono e rispettano chi mangia in quel piatto. Anzi, mi sembra che ancora da lì ci mangi… Verrà anche per soldi, oltre che per la sua bella faccia”

Solita pagliacciata per distogliere l'attenzione dal rigore scandaloso che gli hanno regalato...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,763

Vabbé prendersela con uno come Mauro non ha senso. È come inveire contro una sedia. Come si fa a prendersela con quello che dice una nullità come Mauro? Giusto un rosicone rancoroso come Mourinho può alterarsi contro Mauro.

Mauro, Adani, Cassano, ecc. sono persone che non devono essere prese sul serio. Cioè Mourinho ha vinto tanto, è conosciuto ovunque ed ha allenato grandi club. E si arrabbia perché uno come Mauro lo critica? Ma uno come Mou, Mauro non lo deve nemmeno vedere, altro che rispondergli e dargli importanza.

Reaction score
618
E anche oggi è riuscito a non parlare di calcio e di quanto sia inguardabile la Roma. Per la cronaca, per la prima volta in vita mia devo dare ragione a Mauro, che ha definito l Roma una squadra che non gioca a calcio ma è solo fallosa e ai limiti dell’antisportivitá, aggiungendo che questa è un’impronta data proprio da mourinho

Alto