Mourinho:"Allo United non sapevano cosa sia vincere"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,707
Mourinho ad un'intervista a Expresso.

"Negli anni sono andato all'Inter, Real e Manchester United. Tutte squadra che volevano vincere, ma che si trovano anni luce dal poterlo fare. Guardate Ramos, ha alzato la Champions League ed è diventato campione d’Europa per tre volte. Io nel 2010 mi trovai una squadra piena di gente che non aveva fatto manco un quarto di finale. Uno di questo è proprio Ramos che fino al 2010 non aveva mai fatto un quarto di Champions. Al Manchester United mi sono trovato giocatori che non sapevano cosa significasse vincere a parte qualche giocatore dei tempi di Ferguson. Io non insegno calcio, io insegno a pensare ed avere la mentalità vincente."

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435

"Negli anni sono andato all'Inter, Real e Manchester United. Tutte squadra che volevano vincere, ma che si trovano anni luce dal poterlo fare. Guardate Ramos, ha alzato la Champions League ed è diventato campione d’Europa per tre volte. Io nel 2010 mi trovai una squadra piena di gente che non aveva fatto manco un quarto di finale. Uno di questo è proprio Ramos che fino al 2010 non aveva mai fatto un quarto di Champions. Al Manchester United mi sono trovato giocatori che non sapevano cosa significasse vincere a parte qualche giocatore dei tempi di Ferguson. Io non insegno calcio, io insegno a pensare ed avere la mentalità vincente."

Solito presuntuoso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,707
Ha ragionissima
Al Real che ogni anno usciva agli ottavi contro il Lione di Turno..

Aragorn

New member
Reaction score
43
Io non insegno calcio, io insegno a pensare ed avere la mentalità vincente."

Lo Utd ha vinto l'Europa League perché aveva una rosa fuori categoria, se il prossimo anno in Champions e in Premier giocheranno come hanno giocato quest'anno mi sa che la sola mentalità vincente li servirà ben poco.

Reaction score
3,685

Che assurdita...Ibrahimovic, Rooney, Pogba, Schweinsteiger, Depay, Blind, Carrick, Smalling, Valencia e Mata ne hanno vinto titoli...eccome

Reaction score
38,459
'Io non insegno calcio, io insegno a pensare ed avere la mentalità vincente.'
La pensiamo allo stesso modo.
Tra due anni dovrà andar via anche dallo utd perchè avrà spremuto ambiente, giocatori, tifosi, dirigenti e pure inservienti.

Alto