Motta lascia il Bologna. Ufficiale. Ora la Juve.

Biglia83

Member
Registrato
24 Aprile 2024
Messaggi
57
Reaction score
39
Comunicato del Bologna su Thiago Motta che, come ampiamente riferito, sarà il nuovo allenatore della Juve

Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

'In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente', dichiara il Presidente Joey Saputo, 'che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro'".

TMW: Motta firmerà un triennale con la Juve da 4,5 mln di euro a stagione.

01hyjdvbmheceynq5q0a.jpg
Quindi la proprietà del Milan ha stabilito un budget da 3/3.5 milioni per l'allenatore...
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,750
Reaction score
1,712
Comunicato del Bologna su Thiago Motta che, come ampiamente riferito, sarà il nuovo allenatore della Juve

Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

'In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente', dichiara il Presidente Joey Saputo, 'che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro'".

TMW: Motta firmerà un triennale con la Juve da 4,5 mln di euro a stagione.

01hyjdvbmheceynq5q0a.jpg
Purtroppo la rube sta mettendo le basi per il suo prossimo ciclo di vittorie, rigorosamente al di qua' delle Alpi ovviamente.
Il primo anno di Motta non penso sarà già scudetto (vincerà ancora sfinter) ma sarà quello dove arriveranno i giocatori giusti per le prossime stagioni.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,302
Reaction score
874
Solo noi abbiamo i pezzenti pure per 500.000 euro in più.
La Juventus in un amen ha mandato via Allegri e preso Motta, 30 milioni tondi.
Noi schifiamo Conte e per risparmiare viriamo su Lopetegui.
 
Alto
head>