Motta e Orsolini:"Grande partita. L'arbitro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Orsolini sul pareggio col Milan:"Ci mancava un rigore al novantesimo. Spero non sia l'ultimo. Sono contento. E' arrivato in un momento particolare. Siamo stati bravi a riacciuffare la partita. Aspettavo il momento giusto per entrare. Alla fine sono entrato volenteroso di ribaltarla. E' andata bene. Maignan è grosso forte e potente. Ho cercato di non guardarlo negli occhi. E' andata bene, gli è passata sotto le braccia. Ce lo meritavano".

Motta a Sky:"Il mio stato d'animo è fantastico. Amo questi ragazzi quando giocano così per vincere. Non parlo dell'arbitro. Se vuole ne parla Sartori. Se non parla vuol dire che per lui va tutto bene. Grande partita per tutti i 90 minuiti. Sono orgoglioso. Tutti hanno fatto una grandissima prestazione. Oggi parlo con una sensazione strana. Ma i ragazzi hanno fatto una grande partita. Tiriamo poco in porta? Sotto porta possiamo migliorare e nelle partite così quando arrivi davanti alla porta la devi finire bene. Il Milan è una grande squadra e se hai occasioni le devi sfruttare. Tutte le partite della Serie A sono difficili. Dobbiamo giocare sempre con l'obiettivo di vincere. Il mio futuro? Quando ci saranno novità lo saprete".

Motta a DAZN:"La prestaizone è frutto del lavoro quotidiano e dei ragazzi che si preparano sempre al massimo. Grande responsabilità difensiva, grande coraggio con la palla. I ragazzi hanno dimostrato qualità, cuore, correre l’uno per l’altro. Questo mi dà grande soddisfazione sempre. Abbiamo l’ambizione di giocare tutte le partite per vincere. I ragazzi lo sanno che abbiamo questa possibilità. Oggi c’erano tanti tifosi che sono venuti per noi. Questo perché i giocatori lavorano tantissimo, durante la settimana ho ragazzi che lavorano bene e seriamente, con grande impegno. Quando arrivano le partite sono pronti e hanno fiducia in sé stessi e nei compagni. Venire a San Siro e giocare così… C’è solo da fargli i complimenti. Zirkzee? Paragonarlo ad altri non mi piace, Joshua deve essere Joshua. È un ragazzo che gioca bene, ha una qualità tecnica, fisica… Ha una qualità umana, di voler bene e di farsi volere bene… Trascina gli altri. Ci sono dei momenti in cui vuole fare troppo con la palla, ma ha uno spirito… Dovresti vederlo in allenamento, ti dà il piacere di lavorare con lui. Positivo, altruista, è difficile da trovare. Abbiamo la fortuna di avere questo ragazzo dalla nostra parte. Accanto ha dei compagni che hanno questo spirito e cercano di migliorare la squadra”.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,377
Reaction score
14,907
Orsolini sul pareggio col Milan:"Ci mancava un rigore al novantesimo. Spero non sia l'ultimo. Sono contento. E' arrivato in un momento particolare. Siamo stati bravi a riacciuffare la partita. Aspettavo il momento giusto per entrare. Alla fine sono entrato volenteroso di ribaltarla. E' andata bene. Maignan è grosso forte e potente. Ho cercato di non guardarlo negli occhi. E' andata bene, gli è passata sotto le braccia. Ce lo meritavano".

Motta a Sky:"Il mio stato d'animo è fantastico. Amo questi ragazzi quando giocano così per vincere. Non parlo dell'arbitro. Se vuole ne parla Sartori. Se non parla vuol dire che per lui va tutto bene. Grande partita per tutti i 90 minuiti. Sono orgoglioso".

In aggiornamento LIVE

Ringraziate Terracciano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Orsolini sul pareggio col Milan:"Ci mancava un rigore al novantesimo. Spero non sia l'ultimo. Sono contento. E' arrivato in un momento particolare. Siamo stati bravi a riacciuffare la partita. Aspettavo il momento giusto per entrare. Alla fine sono entrato volenteroso di ribaltarla. E' andata bene. Maignan è grosso forte e potente. Ho cercato di non guardarlo negli occhi. E' andata bene, gli è passata sotto le braccia. Ce lo meritavano".

Motta a Sky:"Il mio stato d'animo è fantastico. Amo questi ragazzi quando giocano così per vincere. Non parlo dell'arbitro. Se vuole ne parla Sartori. Se non parla vuol dire che per lui va tutto bene. Grande partita per tutti i 90 minuiti. Sono orgoglioso. Tutti hanno fatto una grandissima prestazione. Oggi parlo con una sensazione strana. Ma i ragazzi hanno fatto una grande partita. Tiriamo poco in porta? Sotto porta possiamo migliorare e nelle partite così quando arrivi davanti alla porta la devi finire bene. Il Milan è una grande squadra e se hai occasioni le devi sfruttare. Tutte le partite della Serie A sono difficili. Dobbiamo giocare sempre con l'obiettivo di vincere. Il mio futuro? Quando ci saranno novità lo saprete".

In aggiornamento LIVE
.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Orsolini sul pareggio col Milan:"Ci mancava un rigore al novantesimo. Spero non sia l'ultimo. Sono contento. E' arrivato in un momento particolare. Siamo stati bravi a riacciuffare la partita. Aspettavo il momento giusto per entrare. Alla fine sono entrato volenteroso di ribaltarla. E' andata bene. Maignan è grosso forte e potente. Ho cercato di non guardarlo negli occhi. E' andata bene, gli è passata sotto le braccia. Ce lo meritavano".

Motta a Sky:"Il mio stato d'animo è fantastico. Amo questi ragazzi quando giocano così per vincere. Non parlo dell'arbitro. Se vuole ne parla Sartori. Se non parla vuol dire che per lui va tutto bene. Grande partita per tutti i 90 minuiti. Sono orgoglioso. Tutti hanno fatto una grandissima prestazione. Oggi parlo con una sensazione strana. Ma i ragazzi hanno fatto una grande partita. Tiriamo poco in porta? Sotto porta possiamo migliorare e nelle partite così quando arrivi davanti alla porta la devi finire bene. Il Milan è una grande squadra e se hai occasioni le devi sfruttare. Tutte le partite della Serie A sono difficili. Dobbiamo giocare sempre con l'obiettivo di vincere. Il mio futuro? Quando ci saranno novità lo saprete".

In aggiornamento LIVE
Di cosa si lamenti non so, i rigori erano sacrosanti, poi noi siamo stati delle capre a non approfittarne.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Pesano di più i rigori sbagliati di una terraccianata.
Rigori sbagliati da giocatori di chiara fama.
Il golletto lo si prendeva lo stesso
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Ha ragione a lamentarsi, il primo rigore è inesistente. Sul secondo credo ci sia poco da dire (suppongo abbiano controllato fosse in area), così come sul loro. A termini di regolamento a mio parere va espulso anche Terracciano, toglie un gol certo senza nessuna possibilità di giocare la palla: è un caso tipico da tripla sanzione.

Poi la mancata espulsione non ha spostato nulla, la partita era finita, mentre il primo rigore poteva cambiarla fosse stato realizzato.

Comunque, tra le scommesse, questo mi sembra il più sensato per la panca. Poi chiaro, sarebbe un'incognita
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
se fosse stato espulso avrei esultato...almeno me lo toglievano dalla vista per una settimana....qualcuno vuole spiegarmi il senso di questo acquisto?
 

Similar threads

Alto
head>