- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,187
- Reaction score
- 3,862
sono capaci tutti di mettere in fila i mondiali con un compagno di squadra ridicolo e la moto migliore, non è ne il 1o ne l'ultimo. nel suo piccolo meglio stoner che ha vinto con la ducati da un certo punto di vista.
finchè rimarrà alla honda, come messi o come hamilton, non potrà ricevere lo status di MIGLIORE di sempre.
le palle per cambiare e vincere le hanno avute in pochi... schumacher, rossi, cruijff, maradona, lebron. magari qualcun'altro ma pochi.
Ma non diciamo cose sciocche dai..la moto migliore l'hanno avuta in tanti (pensiamo a Barros per dire..o Biaggi che in HRC fece ridere), ma vincere 6 mondiali in classe regina è roba da eletti..
MM ha avuto un rivale serio in Lorenzo, e lo stesso Rossi all'inizio..e la yamaha non era certo un relitto..
Purtroppo è mancato il duello con Stoner..sarebbe stato bello e forse un mondiale o due in meno li avrebbe..ma chi lo sa..
PS: non capisco il confronto con Hamilton..hamilton ha mollato la mclaren per una merceedes al tempo penosa...lui ha rischiato eccome..poteva andare in red bull al tempo
Detto ciò, ragazzi io nello sport ho da anni messo da parte le antipatie, si deve essere OBBIETTIVI..un tempo detestavo i Nadal o Marquez e cercavo il modo per sminuire le loro vittorie..oggi sono più saggio e dico "a me stanno antipatici" ma sono fuoriclasse a livello massimo nei loro sport