Morto Hulk Hogan: la leggenda del wrestling aveva 71 anni

Reaction score
6,087
Mah io leggo che molti fan si lamentano che lo show fa schifo. Fanno soldi perche tappezzano tutto con pubblicita e le mandano in onda ogni 2 per 3. Se fossero cosi straordinari gli eventi stai tranquillo che la gente se li guarderebbe pure su Netflix
citando netflix intendevo che non influisce sullo share. E' un servizio che puoi usare on demand, quindi non è che conti vederlo in diretta come la tv. Adesso contano i follower sui social, le visualizzazioni sui social e tutte ste menate sempre più influenti anche nel calcio per dire.
I fan che si lamentano ci sono e ci sono sempre stati, poi si sa il popolo di internet è una cosa, il popolo dei palazzetti/tv è un'altra. C'è chi a volte critica senza nemmeno guardare gli show su internet. Così come chi glorifica l'attitude era senza magari averla mai vista perchè ai tempi non era così semplice vederla ne illegalmente, ne tanto meno legalmente.
E' tutto sempre relativo, se chiedi in Italia del wrestling, 8 persone su 10 ti citano con euforia Smackdown condotto da Ciccio e Cris pieno di tagli illogici, senza spiegazioni, raccontato senza aver la minima cultura del prodotto che stai raccontando. Proprio l'opposto di cosa sia il wrestling, eppure è stata l'epoca d'oro del wrestling in Italia. Ora ad esempio sta piano piano tornando, han fatto sia degli house show da noi, sia una puntata di smackdown

Reaction score
2,720
Io invece ho fatto bene a smettere di seguire e amare i wrestler, perché dall'infanzia alla età adulta ne ho avuti 2 di preferiti.. e casomai erano hulk Hogan e Eddie Guerrero.. avete già capito perché ho fatto bene 👌....

Poi c'era il piacere che è diverso da adulare..
ed era una cosa da sting Kurt angle.. ecc
Insomma i wrestler migliori..

booker t bravo
Ma mi piaceva quando le prendeva

Reaction score
13,973
Alle medie ci scambiavamo questi.

Dovrei ancora averlo da qualche parte.

wwf-hulk-hogan-300x356.jpg
Ora si fanno le foto da truzzi davanti allo specchio :muhahah:

Alto