Morto Hulk Hogan: la leggenda del wrestling aveva 71 anni

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,487
Come riporta il Corriere della sera:

"Morto Hulk Hogan: la leggenda del wrestling aveva 71 anni. A dare la notizia è stato Tmz, aggiungendo anche che a causare il decesso - nella sua casa - pare essere stato un arresto cardiaco. "

Vedi l'allegato 10237
che ricordi il wrestling negli anni 90 con le telecronache di dan peterson. :cry: un pezzo di infanzia che se ne va.

grande hogan, riposi in pace.

Reaction score
868
Che ricordo Wrestlemania VII con il main event fra Hulk Hogan campione del mondo e Ultimate Warrior campione intercontinentale, con quest’ultimo che vinse entrambe le cinture.
Io ero un hardcore fan di Warrior, non ho mai particolarmente tifato Hulk Hogan, ma la sua importanza per il movimento è stata incalcolabile, RIP Hulkster

RickyB83

Junior Member
Reaction score
508
Che ricordo Wrestlemania VII con il main event fra Hulk Hogan campione del mondo e Ultimate Warrior campione intercontinentale, con quest’ultimo che vinse entrambe le cinture.
Io ero un hardcore fan di Warrior, non ho mai particolarmente tifato Hulk Hogan, ma la sua importanza per il movimento è stata incalcolabile, RIP Hulkster
IL Match contro ultimate warrior mio idolo è uno dei ricordi più nitidi e belli della mia infanzia... Che roba ragazzi. Rip icona...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,345
che personaggio!!! mi spiace.....chissà quanti strapazzi avrà fatto, perché 71 anni non sono tanti....R.I.P.

Reaction score
1,227
Come riporta il Corriere della sera:

"Morto Hulk Hogan: la leggenda del wrestling aveva 71 anni. A dare la notizia è stato Tmz, aggiungendo anche che a causare il decesso - nella sua casa - pare essere stato un arresto cardiaco. "

Vedi l'allegato 10237
Se il wrestling è esploso a livello mondiale, una larga fetta del merito va a lui. Mai stato un suo fan particolare, più per questioni anagrafiche, ma noto una certa "censura" nei media sulla sua morte. Mi sarei immaginato molta più risonanza, e invece gli algoritmi hanno fatto ancora una volta il loro dovere verso chi, come lui, non la pensa in un certo modo.

Alto