Morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Il cantante Franco Gatti dei Ricchi e Poveri è morto. L'iconico membro baffuto del gruppo aveva 80 anni.

"E’ andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco" è il messaggio della band in onore al loro defunto amico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Il cantante Franco Gatti dei Ricchi e Poveri è morto. L'iconico membro baffuto del gruppo aveva 80 anni.

"E’ andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco" è il messaggio della band in onore al loro defunto amico.
Poveraccio, negli ultimi anni ha vissuto una vita d'inferno con la morte del figlio. R.I.P.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
aveva suonato in calabria vicino al paese mio di origine ad Agosto. Ho incontrato i ricchi e poveri in un albergo con miei genitori quando forse avevo 4 o 5 anni, lo ricordo ancora... piacciono o meno, fanno parte della storia musicale italiana. Il loro Sara' Perche' Ti Amo oltre a essere la canzone colonna sonora del filmino di nozze dei miei (mio zio era un cine amatore e si dilettava con la sua Super 8 a fare montaggi con colonne sonore) e' anche e soprattutto il nostro coro contro la Juve. Che la terra ti sia lieve.
 
Alto
head>