Morrone: "Avere rotto il c..., attori ITA finti sinistra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,581
L'attore Michele Morrone, dopo la partecipazione a Belve, esplode sui social:

"Non mi sento parte di un cinema, quello ITALIANO, che se la canta e se la suona da solo, pieno zeppo di pregiudizi nei confronti dei “diversi”, che se non hai studiato alla Silvio d’amico o al centro sperimentale non sei nessuno, se non la pensi con il cuore a sinistra sei solo un fascista, se non usi scarpe Clark e non dai l’idea di essere trasandato, non sei un vero attore. AVETE ROTTO IL CA.ZZO!

Pregiudizi di artisti che fanno i finti inclusivi democratici, sinistroidi che dopo aver preso un ca.zzo di David si sentono Dei scesi in terra e si concedono il lusso di fare della morale a sinistra non perchè tengono veramente al loro paese, ma semplicemente perchè fa figo fare l’attore impegnato nel sociale e nella politica.

Gente che “si sente male e ha sofferto” per aver interpretato il ruolo del Duce, ma che, come per magia, si riprende molto bene da questo tumulto dopo aver incassato 1,5/2 MILIONI DI EURO. PATETICI

Smettete di fare gli attori, lasciate stare il cinema e scendete in politica, candidatevi e provate veramente a cambiare qualcosa in questo paese, perchè dei discorsetti post premiazione David di Donatello CI SIAMO ROTTI BELLAMENTE IL CA.ZZO"

Reaction score
20,567
si è ribellato alla casta, ora gli faran fare la figura del pazzo.

E risponderà con una sonora pernacchia.
Fortunatamente per lui lavora negli USA e può permettersi determinate uscite. Fosse rimasto in Italia a quest'ora si ritroverebbe porte e portoni chiusi a doppia mandata

E chissà quanti altri attori sono costretti ad ingoiare il rospo pur di lavorare..

Davidoff

Member
Reaction score
2,314
Dov'era quello che diceva che la cultura e il cinema in Italia non sono appannaggio esclusivo della sinistra? Questo qui ha solo detto ciò che è sotto gli occhi di tutti, gente con cuore a sinistra ma portafoglio rigorosamente a destra che si sente sempre in dovere di fare la morale e bollare come fascista chiunque la pensi diversamente, l'essenza del radical chic piddino.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,902
ho capito male o ha già cancellato il post e chiesto scusa?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,581
ho capito male o ha già cancellato il post e chiesto scusa?
«Quello che ho scritto sui social è frutto di un disagio, mio e di moltissimi altri artisti, che viene dall’amore profondo che ho per il mio lavoro e dalla grande voglia di farlo nel mio Paese
Chiedo scusa ad ogni modo per non aver usato le parole appropriate e per aver eventualmente offeso qualcuno».ù

:sick:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,902
«Quello che ho scritto sui social è frutto di un disagio, mio e di moltissimi altri artisti, che viene dall’amore profondo che ho per il mio lavoro e dalla grande voglia di farlo nel mio Paese
Chiedo scusa ad ogni modo per non aver usato le parole appropriate e per aver eventualmente offeso qualcuno».ù

:sick:
eh.. appunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto