Morgan torna a X-Factor

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,470
Stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche, dopo 9 anni Morgan ritornerà giudice ad X-Factor, nell'edizione 2023, al posto di Rkomi che andrà via. Confermati Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Fedez in giuria, così come la conduzione di Francesca Michielin.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,721
Reaction score
14,839
Stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche, dopo 9 anni Morgan ritornerà giudice ad X-Factor, nell'edizione 2023, al posto di Rkomi che andrà via. Confermati Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Fedez in giuria, così come la conduzione di Francesca Michielin.
il tema è sempre quello della fluidità, o c'è qualche novità ? magari coi grilli e sbobba di scarafaggio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,470
il tema è sempre quello della fluidità, o c'è qualche novità ? magari coi grilli e sbobba di scarafaggio
Che io sappia, l'anno scorso dopo il floppone di due anni fa ci hanno puntato di meno e gli ascolti, seppur sempre bassi, sono un po' saliti. Ho sentito anche di Dargen che ha fatto certe battute hot. Poi chi ha visto le puntate intere può dirmi meglio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
E pensare che diversi anni fa questo programma lo guardavo anche... recentemente invece il solo pensiero di finanziarlo mi ha portato a disdire Sky dopo più di 15 anni di abbonamento...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,282
Stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche, dopo 9 anni Morgan ritornerà giudice ad X-Factor, nell'edizione 2023, al posto di Rkomi che andrà via. Confermati Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Fedez in giuria, così come la conduzione di Francesca Michielin.
Fedex ovviamente onnipresente, tiene famiglia, è povero :muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,470
E pensare che diversi anni fa questo programma lo guardavo anche... recentemente invece il solo pensiero di finanziarlo mi ha portato a disdire Sky dopo più di 15 anni di abbonamento...
Le prime edizioni, sia Rai, che Sky, erano godibili. In particolare le prime edizioni con Morgan o Agnelli, che ci andava veramente giù duro prima di ammosciarsi pure lui e piangere come un bambino al primo che ha la voce effemminata con l'autotune. Per dire, aborro i talent, li trovo dannosissimi, ma guardo The Voice Senior per lo stesso motivo, i giudici fanno show, fanno caciara e tra l'altro in quest'ultimo programma c'è gente veramente brava.

Oggi è un format che non ha proprio più nulla da dire, Sky lo rinnova tanto per vantare di avere qualche produzione in palinsesto e non ha alternative. C'è qualche giornalista tipo Candela di Dagospia che ha detto che verrà cancellato da Sky se non cresce negli ascolti nemmeno quest'anno.
 
Alto
head>