Morgan deride Michielin a X-Factor. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' una cosa che dico da sempre. A volte il canale di messa in onda influenza le opinioni della gente, specie se non va in onda sulle generaliste una cosa è bella per forza. Se X-Factor andava ancora in Rai, ora molti starebbero a dire che è trash. Lo fa su Sky ed è culturah. Per me sempre melma è, ben venga Morgan che almeno dà vivacità.
è una robaccia tipo tu si que vales e cose così... coi giudici che in pratica FANNO il programma più dei concorrenti.
a me fanno veramente schifo questi tipi di programmi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Mi chiedo spesso com'è possibile che ci sia gente che guarda questa roba, su Netflix stanno dando dei documentari interessantissimi della BBC Earth sull'origine della vita sulla Terra raccontati dal mitico Morgan Freeman. Consiglierei di vedere questo invece che spazzatura inguardabile come questi programmi.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
390
Reaction score
263
Mi chiedo spesso com'è possibile che ci sia gente che guarda questa roba, su Netflix stanno dando dei documentari interessantissimi della BBC Earth sull'origine della vita sulla Terra raccontati dal mitico Morgan Freeman. Consiglierei di vedere questo invece che spazzatura inguardabile come questi programmi.
Probabilmente perche' costoro ti risponderebbero che anche loro si domandano come fai a vedere 22 uomini in mutande che corrono dietro un pallone, gli stessi si chiederebbero poi come si fa a guardare 20 auto che girano in tondo per poco meno di due ore, o come si faccia ad assistere ad uno spettacolo di danza classica, o ad ascoltare un concerto di lirica, o guardare Lupin su Netflix, o a anche solo sapere cosa sia il GF. E si potrebbe continuare. Tutto questo per dire che ognuno guarda quel che gli pare, puo' farlo per i motivi piu' disparati, e non merita il dileggio di alcuno, a meno che non si sia disposti ad accettare lo stesso tono sprezzante quando viene criticata la nostra, di passione. Tutto questo per dire anche che ho sempre piu' la sensazione che ogni argomento venga affrontato con toni da tifoso, talvolta piu' o meno offensivo, perdendo di vista l'educazione e il rispetto che sempre dovrebbero guidare le nostre conversazioni.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Se dai un ferro da stiro a sta gente, ti brucia la camicia
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Probabilmente perche' costoro ti risponderebbero che anche loro si domandano come fai a vedere 22 uomini in mutande che corrono dietro un pallone
Sinceramente me lo chiedo anche io a volte, tra l'altro spesso con direzioni di gara palesemente pilotate, ma sto divagando.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,479
Reaction score
2,953
Una la cui più "alta" espressione musicale è stata fare i coretti per fedez, posso immaginare quanta sconfinata competenza possa avere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>